Laura Torrisi cosa fa oggi l’attrice: ripresa dopo l’ operazione

Sapete com’è diventata oggi la splendida Laura Torrisi? L’attrice ha recentemente subito un’operazione. Ecco come sta.

Nata a Catania nel 1979, la Torrisi è infatti una famosissima attrice diventata nota grazie alla sua partecipazione nel 2006 al reality show ‘Grande Fratello‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. L’anno successivo ha preso parte, in qualità di attrice protagonista, al film ‘Una moglie bellissima‘ con Leonardo Pieraccioni. Sapete cosa sta facendo oggi l’attrice?

Laura Torrisi oggi dopo l’intervento

Secondo alcune indiscrezioni, la Torrisi sarebbe ora legata sentimentalmente al cantante napoletano Aiello: non ci sono però state conferme da parte dei diretti interessati.

Laura è inoltre attivissima sui social, e non può fare a meno di pubblicare scatti riguardanti la sua vita lavorativa e privata. Pare infatti che abbia ripreso a lavorare regolarmente, e che abbia anche accettato qualche proposta cinematografica. Anche qui, non si hanno ulteriori informazioni: non resta che attendere un’eventuale annuncio ufficiale.

Non possono inoltre mancare le sue esperienze lavorative in qualità di testimonial di celebri marchi, che le danno la possibilità di aumentare la propria popolarità. Insomma, la vita di Laura Torrisi procede naturalmente: lei è sempre bellissima, e non sembra passato un anno dal periodo del suo primo esordio in tv.

L’operazione di Laura

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Torrisi ha fatto un annuncio subito dopo Capodanno 2022. Laura ha infatti rivelato di soffrire di endometriosi e leiomioma dell’utero e, per questo, è stata sottoposta ad un intervento.

Leggi anche —-> Laura Torrisi, l’atroce lutto: il messaggio di dolore dell’ex di Leonardo Pieraccioni

La stessa ha dunque postato qualche fotografia scattata sul letto d’ospedale, e non sono ovviamente mancati i numerosissimi commenti dei suoi fans. Tutti le hanno scritto messaggi di affetto e vicinanza, dimostrandole ancora una volta l’enorme affetto che provano nei suoi confronti. Tra questi, ci sono anche stati i messaggi di personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci e Antonella Clerici.

Leggi anche —-> Laura Torrisi età, Pieraccioni, tradimento, malattia, stipendio, studi, Gf: tutto sull’attrice

Lei ha poi voluto rispondere a tutte le donne che hanno confessato di aver vissuto la stessa sua condizione di salute. Con le sue parole, ha voluto trasmettere forza e coraggio a coloro che devono lottare contro l’endometriosi.

Impostazioni privacy