Clizia Incorvaia e Ciavarro tutto pronto: la decisione della suocera Eleonora Giorgi

Nei mesi scorsi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, hanno annunciato di aspettare un bambino. Eppure, la reazione di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo, ha sorpreso molti. Ecco cosa è accaduto.

Le parole di Eleonora Giorgi

Una coppia formatasi nella casa del Grande Fratello Vip, anche chiacchieratissima, amatissima dal grande pubblico. Stiamo parlando di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, in attesa del loro primogenito. Una notizia che ha reso felicissime le famiglie di entrambi, ma la mamma del co-conduttore di Forum, la famosissima Eleonora Giorgi. A che proposito? L’attrice ha criticato il suo ex marito, e padre di Paolo, Massimo Ciavarro. L’attore, ha spiegato Giorgi, non avrebbe nemmeno fatto una telefonata alla sua ex moglie per condividere la gioia di diventare presto nonni.

In un’intervista rilasciata alla rivista DiPiù, Eleonora Giorgi ha raccontato: “Dopo aver avuto questa splendida notizia, non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni. Lo conosco, è fatto così: c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso. Però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo”. 

Leggi anche —> “Cos’è successo tra noi” Maria De Filippi e Milly Carlucci la verità

Eleonora Giorgi torna a Roma per accogliere il bebè

L’attrice Eleonora Giorgi ha spiegato di aver avuto la notizia della gravidanza tramite un messaggio di suo figlio Paolo Ciavarro. Poco tempo, non riuscendo a trattenere la grande gioia, sui social ha scritto: “Pare che diventerò nonna! Che bello”. 

Leggi anche —> Il Gossip: Raimondo Todaro sotto attacco, Giulia De Lellis colpita dalla malattia, Cecilia Zagarrigo che fine ha fatto?

La nascita del piccolo è prevista tra febbraio e marzo di quest’anno. Intanto la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continuano a tenere informati i tantissimi fans costantemente della gravidanza. Pochi giorni fa, l’influencer è stata colpita dal Covid, ma si è negativizzata senza particolari conseguenze.

Impostazioni privacy