Charlene di Monaco come sta? Spuntano le indiscrezioni: “Ormai…”

Charlene di Monaco continua a permanere in una clinica riabilitativa di Zurigo (Svizzera). Ecco come sta la donna.

Com’è ormai ben noto, la Principessa ha vissuto ultimamente dei momenti davvero negativi. Dopo aver contratto un’infezione in Sud Africa ed essersi sottoposta ad un delicato intervento chirurgico, è stata costretta a stare lontana dalla sua famiglia. Poi c’è stato il grande ritorno, ma questo non è però bastato per rimetterla in sesto: presa da un improvviso stato depressivo, Charlene si trova ora a Zurigo per curarsi. Come sono adesso le sue condizioni di salute?

Come sta Charlene

Come si può sicuramente immaginare, Charlene si sente prima di tutto sola: lontana dalla sua famiglia e dai suoi figli, non vede senz’altro l’ora di poter riabbracciare i suoi affetti più cari e di poter ritornare alla sua normalità (nonostante adesso si trovi in una struttura esclusiva che costa ben 130mila euro a settimana).

Secondo alcune indiscrezioni, suo marito Alberto avrebbe fatto di tutto per starle accanto: avrebbe anche annullato alcuni suoi impegni lavorativi per recarsi in Svizzera ed incontrarla. Come rivelato da ‘Royal Center‘, Charlene potrebbe ritornare nella sua casa intorno al 26-27 gennaio, giorni in cui ci saranno le celebrazioni di Santa Devota (Patrona del Principato).

Nel settimanale ‘Ici Paris‘ è stato invece rivelato che, a quanto pare, Charlene avrebbe perso interesse per la vita. “Sembra triste e indebolita“, ha scritto il tabloid, “nessuno sa quali siano le cause della sua tristezza“. Alberto avrebbe però letto queste parole e non avrebbe reagito bene. Per questo motivo, il giornale ‘24Royal‘ ha captato un messaggio segreto nel discorso di fine anno realizzato da Alberto di Monaco.

Leggi anche —-> Charlene di Monaco il retroscena del suo matrimonio con il Principe | “Si era lasciata scappare…”

E’ importante che ognuno di noi si prenda del tempo per staccarsi da tutto e ricaricare le batterie“, ha infatti detto lui, “Questo momento di tregua è fondamentale per affrontare le nuove sfide del futuro, sia individualmente che collettivamente“.

Leggi anche —-> Dossier segreto su Charlene di Monaco: “Come vogliono farla fuori”

Parla Carolina di Monaco

Sull’intera questione è intervenuta anche Carolina di Monaco, che ha parlato proprio per difendere sua cognata Charlene. La donna ha infatti sostenuto come la Principessa abbia adesso bisogno del sostegno di tutta la sua famiglia: solo il loro affetto l’aiuterà ad uscire da questa sua condizione di prostrazione e tristezza.

Impostazioni privacy