Charlene di Monaco il retroscena del suo matrimonio con il Principe | “Si era lasciata scappare…”

E’ stato recentemente svelato un retroscena particolare del giorno del suo matrimonio con il Principe Alberto. Ecco cosa successe.

Per l’occasione, Charlene si convertì al cattolicesimo (era protestante): furono così svolte due tipi di celebrazioni. Si sposarono infatti in primis con rito civile, e poi con rito religioso il giorno successivo. Dalla loro storia d’amore, sono nati due gemelli: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier. Siete curiosi di sapere cosa avvenne esattamente quel giorno? Questo è quello che è stato svelato.

Cosa successe a Charlene il giorno del suo matrimonio

A parlarne è stato Pierrick Geais sulla nota rivista ‘Vanity Fair‘. Avrebbe infatti spiegato come Charlene di Monaco sarebbe stata umiliata dal suo futuro marito il giorno delle nozze.

L’evento avvenne a Montecarlo il 2 luglio 2021 (due mesi dopo il matrimonio reale di William e Kate Middleton). C’erano 900 invitati (tra cui anche l’allora Presidente francese Nicolas Sarkozy). Quello che però fu possibile notare fu proprio l’infelicità della donna: molti giornalisti scorsero infatti un sorriso forzato e degli occhi spenti. “Il peggio era arrivato quando la neo principessa di Monaco“, ha detto a tal proposito Geais, “al momento di deporre il bouquet sull’altare di Sainte Devote, si era lasciata scappare una lacrima“.

A quel punto, molti avrebbero notato un particolare non indifferente: il suo futuro sposo l’avrebbe rimproverata a bassa voce per quell’inaspettato gesto, e lei si sarebbe sentita subito umiliata. Qualche anno dopo, la stessa Charlene parlò di quell’episodio nel corso di un’intervista e ricordò la quantità di emozione presente in lei durante l’evento. “Tutto era così opprimente, i pettegolezzi...troppe emozioni“, aveva specificato.

Leggi anche —-> Dossier segreto su Charlene di Monaco: “Come vogliono farla fuori”

Insomma, la Principessa non ha mai parlato di cosa sia successo davvero con quella lacrima: i media hanno però sempre dubitato come, il loro, fosse stato un matrimonio in crisi sin dall’inizio. Che sia davvero così?

La ‘fuga’ di Charlene

Anche dopo molti anni e due figli, la coppia continua ad essere al centro dell’attenzione. Complice è stata anche la sua ‘fuga‘ in Sud Africa (che l’ha tenuta distante per mesi dalla sua famiglia).

Leggi anche —-> Charlene di Monaco, la straziante richiesta | Sospetto choc per la Principessa di Monaco

Proprio in quella Terra, la donna è infatti stata sottoposta ad una delicata operazione otorino-laringoiatrica (a causa di un’infezione entrata nel suo corpo). Dopo parecchio tempo, è riuscita a tornare a casa ma avrebbe poi avuto un vero e proprio crollo psicologico, che l’ha costretta a trasferirsi in un centro riabilitativo di Zurigo (Svizzera) in modo da superare la sua depressione.

Impostazioni privacy