Rompicapo difficile: riesci a scovare in 10 secondi il volto di Frida senza sopracciglia?

Il noto museo messicano Dolores Olmedo di Città del Messico ha infiammato il web con un bellissimo rompicapo dedicato alla grande pittrice Frida Kahlo. Riuscirete a risolverlo? Vediamolo insieme.

Il rompicapo dedicato a Frida Kahlo

La pittrice Frida Kahlo è una delle artiste più famose del secolo scorso e la sua storia d’amore con il poeta e pittore Diego Rivera è stata una delle relazioni più chiacchierata del mondo dell’arte. Negli anni Kahlo ha avuto una grande influenza culturale, specie nei Paesi Sudamericani, ma non solo. Insomma, è davvero difficile non aver mai visto un suo scatto, una sua opera, o addirittura non conoscere nulla della sua storia. Anche per questo motivo, un ultimissimo rompicapo, dedicato proprio alla grande pittrice, sta spopolando sul web.

Ma di cosa si tratta? Il Museo Dolores Olmedo di Città del Messico ha ideato questo rompicapo partendo da una delle immagini più famose, ed iconiche, della pittrice. Sembrano infatti tutte uguali, e soprapposte, ma la realtà è ben diversa. Uno dei volti, infatti, è senza un sopracciglio. Riuscite a trovare questo volto? Ma attenzione, avete a disposizione soltanto 10 secondi. L’immagine è questa che vedete sopra il testo. Pronti? Troverete la soluzione nello scatto seguente.

Leggi anche —–> 5 cose che non dovresti mai fare su WhatsApp

La soluzione

Siete riusciti a trovare la Frida Khalo senza sopracciglia? C’è bisogno di un grande spirito di osservazione e, dato il poco tempo a disposizione, anche un certa velocità.

Leggi anche —–> Chi avrà 400 euro in più in busta paga nel 2022

Ecco la soluzione: abbiamo cerchiato il volto della Khalo. Vi siete divertiti? Non preoccupatevi se non siete riusciti a trovare la soluzione nel tempo previsto. Basta solo un po’ di allenamento giornaliero per allenare il nostro cervello e mantenerlo sempre giovane.

Impostazioni privacy