Uomini e Donne, ricordate Angela Di Iorio? Eccola oggi

Angela Iorio è stata una delle protagoniste assolute delle passate edizioni di Uomini e Donne. Ma cosa fa oggi, l’ex dama del parterre femminile del Trono Over? Ecco com’è oggi.

Uomini e Donne, che fine ha fatto Angela Iorio?

Angela Di Iorio è stata una delle protagoniste assolute del programma condotto da Maria De Filippi. Nelle passate edizioni di Uomini e Donne la dama si è fatta conoscere per il suo spirito audace ed il temperamento forte. Angela nonostante il suo carattere strong, nasconde anche un lato molto dolce che è emerso nel corso della trasmissione.

Questo mix di forza e dolcezza della dama ha fatto impazzire i telespettatori che hanno iniziato a seguirla con affetto anche sui social. Proprio sul suo profilo Insatgram la dama continua a tenere un rapporto sincero con il pubblico del dating show.

Trono Over, Angela Iorio dopo anni dalla sua partecipazioni ad Uomini e Donne è ancora tra le preferite del pubblico

Eccola in questo scatto che ha pubblicato di recente, la dama non è cambiata affatto rispetto ai tempi in cui sedeva tra le file del Trono Over. Ma cosa pensa l’ex dama del programma rispetto alla sua passata esperienza ad Uomini e Donne?

La dama ha dichiarato di aver un bel ricordo della trasmissione, chiarendo che nutre stima e affetto soprattutto nei confronti della conduttrice Maria De Filippi. “Grazie a questo programma ho all’inizio ricominciato a sognare, a sentirmi viva, a vedermi di nuovo “donna”, ma l’incanto è durato poco”- ha dichiarato in una passata intervista la dama.

LEGGI ANCHE -> Ramazzotti in vacanza con lei: amore e felicità al settimo cielo | FOTO

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

All’interno del programma Angela ha dato il meglio di se, mostrando la sua parte ironica e giocosa, il suo spirito forte ha conquistato milioni di telespettatori del programma che a distanza di anni dalla sua partecipazione ancora la ricordano con estrema simpatia.

Impostazioni privacy