Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Romina Power ha pubblicato, suo suo account social ufficiale, uno scatto della terzogenita Cristel con un commovente messaggio.

La dedica di Romina Power

L’amatissima cantante Romina Power, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account ufficiale Instagram, ha voluto fare una dedica speciale a sua figlia Cristel Carrisi. Quest’ultima, come sappiamo, vive ormai da anni in Croazia, insieme a suo marito Davor Luksic e ai loro figli. Dunque non si vedono spesso – in particolar modo dopo l’inizio della pandemia – ma di certo sentono la mancanza l’una dell’altra. In questo scatto, scrive Romina: “Che tu possa avere molti molti altri compleanni mia adorabile Cristel”. Si tratta infatti di una bellissima occasione, ovvero il 36esimo compleanno della terzogenita nata dal matrimonio tra la cantante e Al Bano Carrisi. Come più volte raccontato dalla stessa cantante, Romina Power ha un bellissimo rapporto con i suoi figli.

E lo stesso è stato ribadito da Cristel Carrisi nel corso di un’intervista rilasciata a Mara Venier negli studi di Domenica In.  La giovane ha raccontato della sofferenza di non aver avuto accanto, da piccoli, mamma e papà tutti i giorni, a causa dei loro tantissimi impegni di lavoro. Ma anche, una volta diventata mamma, di aver capito benissimo le loro ragioni. Ha spiegato Cristel: “I miei bambini la chiamano ‘nana Mina’ e non vediamo l’ora di stringerla in un abbraccio immenso. Ci ha trasmesso serenità profonda, sicurezza e valori importanti che io oggi cerco di trasferire ai miei figli”.

Leggi anche —-> Dossier segreto su Charlene di Monaco: “Come vogliono farla fuori”

Vita privata di Cristel Carrisi

Cristel Carrisi ha sposato nel 2016, con una bellissima cerimonia in Puglia, l’imprenditore croato-cileno Davor Luksic. Quest’ultimo, insieme ad altri parenti, lavora nell’impero fondato da suo padre, costruttore e proprietario di diversi alberghi di lusso. Secondo le stime, la famiglia di Luksic si piazzerebbe al secondo posto tra i più ricchi della Croazia.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso e Memo Remigi, perché è finita? La rivelazione del cantante: “Non potevo…”

La coppia ha avuto tre figli: Kai nato a maggio 2018, Cassia, nata ad agosto 2019, e il terzogenito Rio Ines, venuto al mondo pochi mesi fa.

Impostazioni privacy