Maria De Filippi e Carlo Conti, spunta telefonata segreta: cosa si sono detti

Cosa si son detti Carlo Conti e Maria De Filippi? I due colossi della televisione italiana hanno chiacchierato al telefono per un po’. Il contenuto della loro conversazione è stato poi rivelato, ecco di cosa hanno parlato i due conduttori.

Maria De Filippi batte Carlo Conti, lui la chiama e…

Maria De Filippi e Carlo Conti sono due pilastri del piccolo schermo nostrano. Il pubblico li adora, entrambi infatti appartengono alla rosa dei conduttori più amati dai telespettatori italiani. Qualsiasi cosa facciano, qualsiasi programma conducano, riescono ad ottenere entrambi dei grandi risultati, segno che i telespettatori sono letteralmente pazzi di loro.

Nonostante siano “competitor” Maria e Carlo si stimano molto, ma chi ha avuto la meglio in termini di ascolti in questo inizio di 2022? A vincere la “sfida” è stata la De Filippi che nella serate dell’8 gennaio scorso ha battuto la concorrenza.

 Maria De Filippi con la prima puntata di C’è Posta per Te ha totalizzato il 29,2% di share che tradotto in numeri sta a significare ben 6 milioni di telespettatori che hanno seguito la trasmissione.

La prima puntata di C’è Posta per Te batte la concorrenza, Maria e Carlo si sono sentiti

Il programma cult della De Filippi quindi ha battuto Carlo Conti che ha raggiunto invece oò  18,24% con 3 milioni e 901mila spettatori. Ma la vittoria di Mediaset con la De Filippi non ha affatto creato tensione tra lei e Carlo Conti, anzi.

LEGGI ANCHE -> Ramazzotti in vacanza con lei: amore e felicità al settimo cielo | FOTO

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

I due conduttori secondo indiscrezioni si sarebbero sentiti telefonicamente, dopo la messa in onda dei rispettivi programmi. Secondo fonti, Carlo avrebbe chiamato l’amica Maria De Filippi e le avrebbe fatto i complimenti, poi secondo voci di corridoio si sarebbero dati appuntamento alla prossima “sfida”.

 

 

 

Impostazioni privacy