Benedetta Rossi in lacrime lo annuncia così: felicità per la cuoca

Benedetta Rossi, visibilmente commossa, sui social, ha voluto fare un grande annuncio ai suoi tantissimi fans. Ecco cosa ha detto la cuoca ed influencer.

Il successo di Benedetta Rossi

Lei è una delle più amate cuoche d’Italia, protagonista ormai indiscussa del mondo food nostrano. Benedetta Rossi spopola, tra piccolo schermo, librerie e social, conquistando milioni di italiani con la sua semplicità, caratteriale, e in cucina. Nella scorsa domenica, la food blogger è stata protagonista del quiz game di Rai Uno, I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus e che vede tra i concorrenti della puntata in onda la domenica i vip nostrani. La cuoca abruzzese, ha raggiunto e vinto la cifra record di 94mila euro, che si è andata a sommare al bottino in comune dei concorrenti vip che verrà poi donato in beneficenza.

In queste settimane, inoltre, è iniziata la nuova stagione di Fatto in casa per voi, il programma di Benedetta Rossi in onda tutti i sabati su Real Time. La location usata per le riprese, anche quest’anno, è la stessa abitazione di Benedetta Rossi e suo marito Marco, un tempo agriturismo della famiglia della cuoca e influencer. Da quest’anno, inoltre, lo staff del programma si è allargato, andando a coinvolgere anche alcuni giovani aspiranti chef. Nel programma, non mance di certo il loro amato cane Cloud.

Leggi anche —> Dossier segreto su Charlene di Monaco: “Come vogliono farla fuori”

L’annuncio commesso di Benedetta Rossi

In una serie di storie pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram – dove conta oltre 4 milioni di followers – Benedetta Rossi, visibilmente commossa, ha fatto un annuncio ai suoi fans.

Leggi anche —> Giucas Casella svela quanto prende al mese di pensione: la cifra

La cuoca ed influencer ha voluto ringraziare tutti per l’enorme successo del suo libro – il sesto in ordine di tempo – dal titolo La nostra cucina, Fatto in casa da Benedetta, Ricette e Storie. Il libro, edito da Mondadori, è balzato subito in cima alle classifiche e sancisce il ritorno nelle librerie di Rossi a quasi 3 anni di distanza dall’ultimo volume.

Impostazioni privacy