Alberto Matano, l’addio all’amico David Sassari: il messaggio commovente

Alberto Matano ha voluto dirgli addio con bel messaggio sui social. Il conduttore e giornalista televisivo ha speso delle parole bellissime per lui, ma la tristezza che prova è palpabile. Ecco cosa ha scritto di recente.

Alberto Matano, la dedica per l’amico fa commuover il web

Alberto Matano è uno dei giornalisti più amati di casa Rai. La sua gentilezza e la sua professionalità lo hanno reso uno dei personaggi televisivi più amati del palinsesto. Di recente, il conduttore de La Vita In Diretta ha palesato tutta la sua tristezza per la scomparsa improvvisa del collega.

Nella notte infatti si è spento a causa di una malattia David Sassoli, una notizia che ha lasciato tutti attoniti e con un gran senso di tristezza. La sua brillante carriera è nota a tutti, e l’affetto che in tantissimi gli hanno dimostrato dopo la sua dipartita è straordinario.

David Sassoli è morto, le parole del collega Alberto Matano

Tra le tantissime persone che hanno voluto ricordarlo con affetto sui social c’è anche Alberto Matano che gli ha scritto un messaggio toccante. Il giornalista ha postato uno scatto di Sassoli e a corredo della foto ha scritto:

LEGGI ANCHE -> Ramazzotti in vacanza con lei: amore e felicità al settimo cielo | FOTO

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, arriva la brutta notizia: botta e risposta con il marito Raoul Bova

“Ciao David, che dispiacere.
Mi ricordo nella tua stanza al Tg1 la giacca sempre pronta per l’edizione straordinaria e i tuoi consigli preziosi per il mio primo servizio per Tv7. Noi eravamo tutti orgogliosi di te. Resta la tua lezione dì libertà e passione.

Impostazioni privacy