Giovanna Civitillo, età, studi, stipendio, figli, Amadeus, lavoro: tutto sulla showgirl

Giovanna Civitillo è una delle donne più apprezzate ed amate della televisione. La compagna di Amadeus è per lui un punto di riferimento importantissimo, scopriamo insieme qualcosa in più sulla donna che ha rapito il cuore del conduttore.

Giovanna Civitillo, qualche curiosità sulla compagna di Amadeus

Giovanna Civitillo nasce a Vico Equense in provincia di Napoli, il 9 settembre del 1977, ha dunque 44 anni. La splendida compagna di Amadeus sin da giovanissima ha mostrato una certa propensione per la danza, così frequenta l‘Accademia di Arte e Spettacolo “Spazio Danza”.

Nel 1994, Giovanna si diploma, interpretando il ruolo di Teresina nel balletto “Napoli” di August Bournonville, al Teatro Bellini di Napoli. Due anni dopo nel 1996  inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo come ballerina, sia in alcuni programmi Mediaset sia per quelli di casa Rai come Carràmba! Che sopresa, Fantastica italiana il famoso programma di Raffaella Carrà, Beato tra le donne e Domenica in.

Giovanna Civitillo, tra lei e Amadeus un amore fortissimo

Ma è con la partecipazione a L’Eredità, il game show condotto proprio da Amadeus che arriva per lei la svolta sentimentale nella sua vita. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si sono conosciuti grazie alla televisione e non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Nel 2009 viene al mondo Josè Alberto il loro primogenito, oggi Amadeus, Giovanna e Josè Alberto vivono a Milano. Non sappiamo quanto abbia guadagnato la showgirl negli anni, è una donna molto riservata che non ama parlare della sua vita privata.

 

 

 

 

Impostazioni privacy