Che tempo che fa stasera non va in onda: ecco perché

Stasera 9 gennaio 2022 Che Tempo che fa, il programma condotto da Fabio Fazio non andrà in onda. C’è stato infatti un repentino cambio di programmazione, ma perchè il noto giornalista Rai non terrà la sua trasmissione?

Che Tempo che fa, Fabio Fazio non andrà in onda il 9 gennaio 2022

Che tempo che fa, il programma cult di Rai tre condotto dal giornalista Fabio Fazio non andrà in onda stasera 9 gennaio 2022. Al suo posto verrà trasmessa Città segrete. L’appuntamento con Che Tempo che fa ritorna a partire dal 16 gennaio 2022 a partire dalle ore 20 su Rai Tre.

Possono dunque stare tranquilli i telespettatori dell’amata trasmissione, che sono affezionati al suo conduttore che dal 2003 gli tiene compagnia nei fine settimana.

Che Tempo che fa, è possibile guardare la trasmissione anche in streaming, ecco dove

Per tutti gli appassionati della trasmissione c’è una buona notizia, laddove infatti non si riesca a seguire il programma in diretta su Rai Tre, è possibile rivedere la puntata in streaming dal telefono o dal computer.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato al via la terza edizione: spunta un nome bomba

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova ieri e oggi, com’era prima del successo: la trasformazione

Che tempo che fa, lo storico programma condotto da Fabio Fazio va in onda la domenica su Rai tre, ma i telespettatori possono seguirlo anche attraverso streaming su RaiPlay.  Oppure sul  terzo canale del vostro digitale terrestre, o sul 503 per la versione in HD.

 

 

Impostazioni privacy