C’è Posta per Te Alessia, cosa ha scritto sui social

Domenica 9 gennaio 2022 è andata in onda la prima puntata di C’è Posta per te, il programma condotto da Maria De Filippi. Tra le storie che hanno colpito maggiormente l’attenzione del pubblico c’è stata quella di Alessia e Giovanni, i due sposi che hanno deciso di separarsi dopo che lui l’ha tradita.

C’è Posta per Te, Alessia ha perdonato Giovanni? Il dettaglio social svela che…

Giovanni e Alessia sono i stati i protagonisti della prima puntata di C’è Posta per te. La loro storia sta facendo molto discutere, sul web infatti sono stati in tantissimi a dare forza alla giovane. Ma cosa è accaduto tra di loro?

Alessia sposata con Giovanni, scopre che lui la tradisce con sua cugina, lei che da poco ha perso un bambino si trova ad affrontare un momento delicato e, viene a conoscenza della storia clandestina del suo compagno.

Giovanni ha scritto alla redazione di C’è Posta per te per chiederle perdono, perchè ha capito di amarla ancora. “Ti chiedo perdono per tutto il male che ti ho fatto. Sono pentito, non c’è mai stato un sentimento nei confronti dell’altra. Ho distrutto il nostro matrimonio, ma tu non hai colpe. Non averti fatto sentire amata come dovevi mi uccide dentro. Ti amo, ti ho sempre amato e ti amerò per sempre”- ha detto Giovanni.

“Quando ho capito che c’era qualcuna, gli ho detto che non volevo sapere chi fosse”- ha raccontato Alessia, che poi con tono ironico ha detto: “Perché sei andato a letto con lei? Ce l’ha d’oro? Non era migliore di me neanche caratterialmente”. “Lo sanno tutti che non è Santa Maria Goretti. La conosci bene”.

Alessia, ecco cosa svela sui social

Ma tra di loro sarà tornato il sereno dopo che Giovanni le ha provate tutte per farsi perdonare? Un dettaglio comparso sui social non fa presagire nulla di buono. Alessia infatti sui suoi profili social, alla voce stato sentimentale ha scritto: “vedova”.

LEGGI ANCHE -> Il Cantante Mascherato al via la terza edizione: spunta un nome bomba

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova ieri e oggi, com’era prima del successo: la trasformazione

Di certo lo status scelto dalla napoletana è volutamente ironico, ma emblematico. Alessia non ha perdonato il tradimento del suo ex compagno.

Impostazioni privacy