Uomini e Donne, Giorgio Manetti pubblica questa foto: arriva il commento di Tina Cipollari

Giorgio Manetti ha postato questo scatto sul suo profilo Instagram ed ha ricevuto un commento speciale da parte della vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tra i tantissimi commenti che gli utenti hanno lasciato allo scatto c’è anche quello dell’acerrima nemica di Gemma Galgani, ex storica del Gabbiano. Come l’avrà presa la dama del Trono Over?

Uomini e Donne, Tina Cipollari ha commentato la foto di Giorgio Manetti e…

Il Gabbiano di Uomini e Donne, Giorgio Manetti è ancora uno dei protagonisti assoluti del dating show, nonostante non vi faccia più parte da anni. Giorgio è rimasto nei cuori di milioni di telespettatori, il suo carattere, ha incantato tante donne che non l’hanno mai dimenticato.

Nonostante infatti sia trascorso molto tempo dalla sua uscita di scena, Giorgio è ancora molto apprezzato dal pubblico del programma, tantissimi telespettatori lo seguono con estremo affetto sui social.

Tina Cipollari e l’amicizia con Giorgio Manetti, cosa pensa Gemma Galgani?

Proprio sul suo profilo Instagram Giorgio in occasione delle Festività ha postato uno scatto e tra i tantissimi commenti c’è anche quello di Tina Cipollari. La vamp gli ha augurato il meglio al suo caro amico.

Un gesto che ha sollevato l’ironia di molti perchè il pensiero è andato immediatamente a Gemma Galgani, come l’avrà presa la dama? Di cero non serenamente, stando all’acredine che c’è tra lei e Tina.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Tina e Giorgio non hanno mai nascosto di essere amici, cosa che a Gemma non è andata mai a genio. In una passata intervista rilasciata per Nuovo Tv,  il Gabbiano ha detto: “Quando Tina è a Firenze, ci incontriamo spesso nel ristorante del suo compagno e sono felice che sia nata una bella amicizia anche tra lei e la mia compagna Caterina. Una sera, a cena, le ha detto: “Brava, faccio il tifo per te”, rendendomi felice“, ha dichiarato l’ex cavaliere.

 

 

 

Impostazioni privacy