Isola dei Famosi, tutto pronto per Ilary: inviato, naufraghi, data di inizio, opinioniste

L’Isola dei Famosi sta per partire. I telespettatori del realty show sono già in trepidante attesa, ma chi sono i vip che parteciperanno alla nuova edizione del programma? Scopriamolo.

L’Isola dei Famosi, i nomi dei naufraghi della nuova edizione

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più famosi ed apprezzati del palinsesto Mediaset. Si vocifera che subito dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, partirà la nuova edizione de L’Isola che vedrà al timone l’eccezionale Ilary Blasi. Per questo sul web è già partito il toto scommessa sui nomi dei possibili naufraghi.

Ma non solo gli internauti si stanno chiedendo chi, farà parte del cast del reality, infatti anche il giornalista Alberto Dandolo nella rubrica “Ah saperlo” di Oggi ha fatto menzione di alcuni personaggi famosi che potrebbero partecipare al reality. Secondo indiscrezioni in Honduras potrebbe arrivare Dayane Mello, reduce dal reality show brasiliano, La Fazenda.

Ilary Blasi torna con L’Isola dei Famosi, chi andrà in Honduras?

Sul magazine infatti si legge che l’ex gieffina, Dayane Mello “sarà protagonista di un programma di punta del Biscione”, vale a dire “L’Isola dei Famosi”. Accesso invece negato a Lucas Peracchi, l’ex tronista di Uomini e Donne, balzato agli onori della cronaca rosa anche per la sua relazione con Mercedesz Henger.

In tema di Grande Fratello, parliamo poi Antonella Fiordelisi. La bellissima ospite del programma rediotelevisivo Trend & Celebrities, di  Francesco Fredella e Simone Palmieri, ha raccontato anche del no che ha ricevuto dal Grande Fratello Vip. “Ho ancora il Covid. – ha detto-. Io al GF Vip? Se mi richiamano non vado”.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Di certo è necessario attendere la messa in onda del programma per scoprire chi sono gli effettivi partecipanti. Si vocifera comunque che il cast sarà scoppiettante e che, la nuova edizione riserverà non poche novità ai telespettatori.

Impostazioni privacy