Francesco Vecchi sapete chi è la moglie? Lui è innamoratissimo

Francesco Vecchi è sposato con una bellissima donna: siete curiosi di sapere chi è lei e cosa fa nella vita? Ecco qualche curiosità.

Vecchi è sicuramente un personaggio amatissimo del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di conduttore, al tv show ‘Mattino Cinque‘ (che presenta insieme alla bella Federica Panicucci). E’ inoltre uno degli scrittori e giornalisti più conosciuti della rete Mediaset. Quello che non tutti sanno è che è felicemente sposato. Sapete chi è sua moglie?

Chi è Tina, la moglie di Francesco Vecchi

Vecchi non ha mai rivelato tante informazioni sulla sua vita privata, dato che è sempre stato molto riservato. Si sa però che Francesco è sposato con una donna che si chiama Tina.

I due si sono conosciuti nello studio televisivo di ‘Mattino 5‘ (si presume dunque che lei lavori per quel programma). Dalla loro storia d’amore, è anche nato un figlio nel 2021: Enrico.  Pare che la famiglia sia davvero felice, e che la coppia sia molto unita e innamorata. Nel corso di un’intervista, è stato lui stesso a rompere il silenzio sulla sua relazione.

Francesco Vecchi ha infatti raccontato come lui reputi lei la donna della sua vita. Subito dopo essersi fidanzati, sono infatti già andati a vivere sotto lo stesso tetto. Molto presto, lui le ha invece fatto la proposta di matrimonio e si sono quindi sposati. Adesso sono già genitori, e non possono essere più felici.

Leggi anche —-> Imma Battaglia età, lavoro, ex fidanzate, dove vive: tutto sulla moglie di Eva Grimaldi

La carriera di Francesco Vecchi

Vecchi ha debuttato per la prima volta nel mondo dello spettacolo nel 2002, quando ha preso parte ad alcuni programmi radiofonici di Radio Capital. Inizia poi ad entrare nel mondo del calcio e a lavorare per Mediaset dal 2004 al 2013, in qualità di inviato di programmi sportivi.

Leggi anche —-> Kabir Bedi, tutto sulla giovanissima moglie: ecco chi è

Si occupa in seguito di attualità e, nel 2016, inizia a condurre ‘Mattino 5‘ insieme a Federica Panicucci. La sua carriera è stata sicuramente costellata di numerosissimi soddisfazioni lavorative e, ancora oggi, non smette mai di stupirlo. Nel frattempo, ha continuato anche a scrivere: collabora attualmente con l’inserto economico del Corriere della Sera e con Libero. Nel 2019, è uscito il suo ultimo libro ‘I figli del Debito – Come i nostri padri ci hanno rubato il futuro‘.

Impostazioni privacy