L’oroscopo di gennaio 2022, i segni più fortunati e i meno fortunati

L’ingresso del 2022 si annuncia ricco di ottimismo e positività ma soprattutto nell’aria si percepisce il desiderio di pensare ad un futuro in discesa dopo due anni di restrizioni, rinunce e paure. Certo è che in queste ultime settimane la crisi pandemica è tornata a bussare alle porte di ognuno, e gli aumenti dei contagi legati alla variante Omicron hanno ancora una volta provocato l’attuazione di nuove misure d’emergenza. Le stelle e l’oroscopo di Gennaio 2022 rivelano un atteggiamento incoraggiante per tutti segni dello zodiaco.

oroscopo-solonotizie24-

Oroscopo Gennaio 2022, l’entusiasmo del Capricorno

L’entrata della Luna in Capricorno è il primo segnale d’entusiasmo condiviso dalle stelle, in particolare consiglia ai nativi di questo segno di prendere iniziative professionali ma anche sentimentali manifestando maggiore sicurezza e determinazione. Il Capricorno dovrebbe approfittare di questa situazione astrale favorevole per porre in essere un piano da seguire durante l’anno che sta arrivando, un piano che potrebbe comportare successi inaspettati.

E se Venere nelle ultime settimane di Dicembre 2020 ha condizionato in modo negativo l’andamento astrale e l’oroscopo della maggior parte dei segni, nei primi giorni di Gennaio il pianeta si ricongiungerà con Giove, un incontro atteso che porterà alcuni cambiamenti positivi. Nella seconda metà di Gennaio potrebbero esserci dei problemi introspettivi e questo perchè Mercurio assumerà un ruolo retrogrado portando alcuni effetti statici che invitano alla riflessione.

Oroscopo-Solonotizie24

Leggi anche–>Il Gossip: ennesimo dramma per Gemma, doloroso addio al Paradiso delle Signore, Todaro sostituito

Oroscopo Gennaio 2022, Luna piena in Cancro effetti del cambiamento

Il 17 Gennaio la Luna piena entrerà nel cielo del Cancro attuando alcuni cambiamenti nelle scelte dei nativi di questo segno. Un momento speciale che potrebbe riservare sorprese e aspettative inattese ma tutte positive e meritate. L’effetto sarà anche percepito dall’Acquario che sarà coinvolto in nuovi e attesi progetti.

Leggi anche–>Il Gossip: Gregoraci allarga famiglia, Sabrina Salerno soccorsa dal medico, Alberto Urso doloroso annuncio

Momento speciale anche per il Toro! Gennaio potrebbe essere il mese favorito dell’anno 2022 per i nativi di Maggio che potranno cogliere tutti i frutti dell’impegno dei mesi precedenti ma soprattutto gli verrà riconosciuto un merito non sempre scontato. Infine il Leone potrebbe accogliere il suo momento di svolta alla fine di Gennaio 2022, un momento dove alcune dinamiche verranno chiarite e anche definite a favore del cielo astrale contemporaneo.

Impostazioni privacy