Christian Fregoni chi è il campionissimo di Caduta Libera: fidanzata e quanto ha vinto

Sapete tutto su Christian Fregoni, il campione del quiz game ‘Caduta Libera’. Ecco qualche curiosità su di lui.

Il giovane è stato infatti uno dei campioni più amati del programma condotto da Gerry Scotti, ma la sfida non è affatto terminata per lui. Christian sta per tornare nella puntata dedicata a tutti i campionissimi: siete curiosi di sapere chi è esattamente Fregoni, soprannominato ‘Il bagnino di Caduta Libera‘?

Chi è Christian Fregoni e quanto ha vinto

Originario di Brescia, Christian lavora appunto come bagnino presso l’Europa Sporting Club della sua città. Tra le sue più grandi passioni, c’è inoltre la pallanuoto. Non si hanno molte informazioni su di lui, ma si sa che è amico di Nicolò Staffi (con cui ha partecipato allo stesso quiz e ad una puntata speciale di ‘Avanti un altro‘).

Nel 2020, Fregoni ha inoltre preso parte al programma televisivo ‘La Pupa e il Secchione‘, e anche in quell’occasione ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Nel celebre quiz game ‘Caduta libera‘, ha invece partecipato per ben 39 puntate (trasmesse tra il mese di luglio e quello di settembre 2019).

Il giovane è stato un campione assoluto del programma e, nel corso di questa sua avventura televisiva, ha vinto un montepremi complessivo di ben 210.000 euro. Christian è oggi noto anche nel mondo dei social: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di 26.000 followers.

Leggi anche —-> Ex campione di Caduta Libera caduto in disgrazia? “Sono più povero di prima”

La vita privata di Christian Fregoni

Nel corso delle varie puntate di ‘Caduta Libera‘, Fregoni ha più volte confessato a Gerry Scotti di essere single. Da quelle dichiarazioni, sono però trascorsi due anni: pare che il suo cuore sia infatti al momento impegnato.

Leggi anche —-> Caduta Libera, chi è e cosa fa il campione Michele Marchesi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua nuova fidanzata. Si chiama Delia Verzelletti, è originaria di Brescia ed è una bagnina (proprio come lui). I due sembrano essere molto innamorati, e la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele. Christian ha sicuramente trovato la sua anima gemella, e questa sua relazione è approvata e supportata da tutti i suoi fans (che lo seguono sempre con grande affetto).

Impostazioni privacy