Uomini e Donne feste natalizie amare per l’ex tronista: cos’è successo

La bella Giorgia Lucini, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha recentemente confessato di vivere in un triste periodo.

La Lucini è sicuramente molto amata nel piccolo schermo. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di tronista, al seguitissimo dating show condotto da Maria De Filippi. Ha poi preso parte al reality show ‘Temptation Island‘ e, successivamente, ha iniziato una relazione con il giocatore di basket Federico Loschi. La donna non sta vivendo un momento felice: ecco qual è stata la sua confessione.

Lo sfogo di Giorgia Lucini: come ha trascorso il Natale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Giorgia ha recentemente confessato di aver avuto un crollo psicologico ultimamente. L’ex tronista ha infatti aperto il suo cuore ai fans, e ha confidato di voler staccare la spina.

La giovane starebbe attraversando un periodo buio, e ha per questo deciso di allontanarsi per un po’ dal mondo dei social. “Non sto vivendo un periodo facile“, ha dichiarato lei, “ho sempre pensato che l’amore vince su tutto, ma purtroppo non è così“. Ha poi parlato di quanto le persone siano spesso cattive e di quanto non riescano a gioire delle vittorie altrui, cercando invece di infangare l’altro e di trattarlo male.

Non è successo nulla di grave“, ha continuato la Lucini, “mio padre mi ha insegnato ad alzarmi anche davanti al momento più no, ai periodi più bui e per questo lo ringrazio con tutta me stessa“. Giorgia ha infine raccontato il tipo di educazione che ha ricevuto dai suoi genitori, i quali le hanno anche insegnato determinati valori.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Isabella e Luca fuga d’amore: dove sono “scappati”

Ho bisogno di staccare un po’ e di riprendere in mano la mia vita“, ha infine concluso la stessa. Giorgia Lucini non ha però rivelato quali sono i motivi esatti che l’hanno condotta a questa conclusione: non si hanno dunque maggiori informazioni sul periodo buio che la donna sta attraversando.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, il cavaliere si sposa: il colpo di scena

Nonostante questo, i fans le hanno comunque dimostrato una grande vicinanza e le hanno scritto numerosissimi messaggi di affetto. Giorgia tornerà sicuramente più in forma di prima, e riuscirà a sconfiggere questo momento così confuso e negativo.

Impostazioni privacy