Silvio Berlusconi, sapete con chi ha trascorso le feste? | “Ora è davvero Natale”

Silvio Berlusconi ha recentemente postato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua fidanzata. Ecco la fotografia.

Berlusconi è sicuramente uno degli uomini più ricchi e potenti dell’Italia: alle sue spalle, ha anche un carriera fatta di numerosi riconoscimenti lavorativi e politici, ma anche privati. E’ infatti felicemente sia padre sia nonno, oltre ad essere attualmente fidanzato con la bella Marta Fascina. Siete curiosi di vedere cos’ha recentemente pubblicato l’ex Premier? Questo è il bellissimo scatto, che ha riscosso subito un enorme successo.

Silvio Berlusconi e il suo Natale

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Silvio Berlusconi ha postato una fotografia che lo ritrae insieme alla bellissima Marta Fascina (con la quale ha appunto una storia d’amore). I due posano dinnanzi a un enorme albero di Natale, e attendono di festeggiare quei giorni con le loro famiglie.

Ora è davvero Natale“, ha infatti scritto lui come didascalia del post, “auguro alle vostre famiglie e a ciascuno di voi di poter realizzare i sogni che portate nella mente e nel cuore“. Si può inoltre vedere benissimo come la coppia sia unita e affiatata, e anche al settimo cielo di trascorrere le festività insieme.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi seguaci più fidati. “Auguri Silvio, voglio arrivare alla tua età come te“, ha detto uno di loro. E ancora: “Grazie Presidente. Sempre il numero uno in ogni cosa“, “Buon Natale, la vogliamo al Quirinale”, “Auguri Silvio, sei un grande.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi e Toffanin, si allarga la famiglia: coppia al settimo cielo

La vita privata di Silvio Berlusconi

Dopo una vita sentimentale abbastanza altalenante, pare che Berlusconi abbia adesso trovato la serenità grazie all’incontro fortuito con una bellissima donna (molto più giovane di lui).

Leggi anche —-> Francesca Pascale e Silvio Berlusconi dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Si tratta di Marta Fascina, nata nel 1990 a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria). La stessa si è iscritta nel 2018 nella lista di Forza Italia ed è stata poi eletta deputata nella circoscrizione Campania 1. I due sembrano oggi molto felici insieme, e trascorrono gran parte del loro tempo in reciproca compagnia: lo dimostrano i numerosi scatti pubblicati sui profili social.

Impostazioni privacy