Gigi D’Alessio e la malattia del figlio: solo ora l’ha confessato

LDA da bambino ha subito un’operazione delicata. Il giovane e talentuoso cantante aveva una malattia. Ecco cosa ha raccontato il figli di Gigi D’Alessio.

Amici 21, LDA svela un aneddoto del suo passato: ecco cosa ha raccontato il cantante

Anche Amici 21 sta per salutare i telespettatori in vista della consueta pausa natalizia. Come ogni anno i vertici del Biscione hanno in serbo per il pubblico di Mediaste un cambio di programmazione e proprio per questo il talent show condotto da Maria De Filippi tornerà a Gennaio 2022.

Nell’ultima puntata domenicale del talent show, la produzione ha fatto recapitare agli allievi della scuola dei pensieri proprio in vista di Natale, oggetti spediti dai familiari di ciascuno di loro. Ogni allievo ha aperta la scatola ed ha trovato un qualcosa che lo facesse sentire più vicino alla sua famiglia.

Amici 21, LDA confessa: “Avevo una cosa abbastanza grave”

Quando Maria De Filippi ha chiamato LDA, il cantante ha svelato un aneddoto del suo passato. Il figlio del celeberrimo cantante Gigi D’Alessio  ha raccontato di aver subito un’operazione delicata da bambino. LDA ai tempi era così piccolo che ha voluto che il suo Azzurrino, il peluche entrasse in sala operatoria con lui.

“Mi è stato regalato quando mi operai da bambino, avevo una cosa abbastanza grave. L’ho portato in sala operatoria con me”- ha raccontato l’allievo di Amici di Maria De Filippi. Il cantante ha ricevuto il suo primo disco d’oro ed al riguardo ha detto:

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet in ospedale: come sta la showgirl

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, sapete quanto costa questo maglione? Il capo è made in Italy

“Spero questo sia il primo di tanti altri. Lo auguro a me e a tutti i cantanti che stanno qua dentro perché penso che ce lo meritiamo. Vi voglio un bene esagerato. Non ho parole. Grazie”.

 

Impostazioni privacy