Temptation Island, il dramma della protagonista: “Ho rischiato la vita”

Valentina de Biasi ex concorrente di Temptation Island mamma solo da qualche settimana ha rivelato tramite alcune storie Instagram la difficoltà vissuta durante l’ultimo mese di gestazione. La giovane che ha raccontato insieme all’attuale compagno Oronzo Carinola la sua gravidanza sui social condividendo con i followers il suo momento felice ha subito un cesareo d’urgenza: la piccola ha contratto una particolare infezione e i medici sono stati costretti a farla nascere a 36 settimane e 6 giorni.

Valentina de Biasi finalmente a casa con la piccola Giulia

L’ex protagonista di Temptation Island ha dato alla luce Giulia i primi di Dicembre ma solo oggi che è tornata a casa, giusto in tempo per festeggiare il primo Natale da mamma, ha rivelato il calvario che ha vissuto. Appena nata la piccola è stata immediatamente soccorsa, è stata ricoverata in terapia intensiva e ha affrontato giorni difficili. Valentina si è preoccupata molto, ma ha capito quanto Giulia sia una bambina forte, determinata a superare ogni difficoltà:”… posso dire di avere una bimba forte, vederla così non è stato facile” ha commentato Valentina.

Valentina si è mostrata ai followers serena, finalmente il peggio è stato superato e ora può godersi appieno la sua piccola. La De Biasi ha condiviso anche le prime immagini della neonata mostrando una bambina felice e tranquilla, coccolata dai genitori e da tutti coloro che sono vicini all’ex protagonista di Temptation Island. Per Valentina è sicuramente un Natale felice e non poteva desiderare altro per questo festività che portare a casa la sua piccola.

Valentina de Biasi fonte Instagram

Leggi anche–>Nathalie Caldonazzo, che fine ha fatto lex Andrea Ippoliti? Eccolo dopo Temptation Island

 

Valentina de Biasi parto difficile

Valentina de Biasi ha festeggiato la vigilia di Natale in famiglia, ma soprattutto con la sua piccola Giulia che dopo giorni difficili oggi è tornata a casa. La giovane ha raccontato d’aver affrontato un parto difficile che ha messo a dura prova la sua forza. Subito dopo la nascita la neonata non stava bene ed è stata immediatamente soccorsa:

Leggi anche–>Temptation Island, Sabrina e Nicola ve li ricordate? | Senza lieto fine

“Ieri Mercoledì 1/12/2021, alle ore 5:00 è arrivata la nostra Giulia. Siamo pronti a viverti e ad amarti. Sei così piccola ma stai dimostrando tantissima forza! La vita purtroppo ci ha già messi davanti ad una bella sfida, ma noi tre insieme ce la faremo.” Ha scritto Valentina sui social subito dopo aver subito un parto cesareo d’urgenza.