Biagio Antonacci è diventato papà: ecco chi è la bellissima compagna

Biagio Antonacci è diventato padre. La gioia dei suoi fan è grande, il cantante è felice accanto alla sua amatissima compagna, ma l’avete mai vista? È letteralmente bellissima.

Biagio Antonacci è diventato padre per la terza volta. Il cantante ha già due figli, nati dall’amore con la sua ex compagna, figlia del celeberrimo cantautore Gianni Morandi. Il primo, Paolo oggi ha 26 anni, mentre Giovanni Antonacci ne ha 20. I due si sono separati nel 2002.

Oggi il cantante è sentimentalmente legato alla splendida Paola Cardinale che nelle scorse ore lo ha reso padre del piccolo Carlo. Biagio ha annunciato la venuta al mondo del piccolo con un post su Instagram: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”.

Biagio Antonacci padre per la terza volta

Antonacci è stato sommerso dai commenti di auguri che gli sono arrivati dai fan, migliaia e migliaia che hanno augurato il meglio a neo genitori ed al piccolo Carlo. La coppia è molto riservata ed ha vissuto la gravidanza di Paola lontano da occhi indiscreti. La loro relazione è nata dopo la fine del matrimonio di Biagio Antonacci con la figlia di Gianni Morandi.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet in ospedale: come sta la showgirl

LEGGI ANCHE -> Kate Middleton, sapete quanto costa questo maglione? Il capo è made in Italy

Paola nel suo passato ha vissuto una storia importante con il calciatore Massimo Brambati. Oggi sono felicissimi insieme e si godono le gioie dell’essere genitori.

 

Impostazioni privacy