Uomini e Donne, Matteo Fioravanti positivo al covid: come sta l’ex tronista

L’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti è risultato positivo al Covid: quali sono le sue condizioni di salute.

Il percorso di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne è stato abbastanza breve, in controtendenza con quello di altri colleghi che, sebbene abbiano le idee chiare in testa sulla scelta giocano con il pubblico e le corteggiatrici finché non arriva il momento in cui non sono costretti alla scelta. Spesso, infatti, a protrarre la presenza in studio dei tronisti è la voglia di approfondire la conoscenza anche di corteggiatrici per cui non si ha particolare trasporto, un modo per testare anche la reazione della persona che li ha colpiti, ma anche per prolungare la presenza in trasmissione.

Non sono stati rari i casi di tronisti che hanno atteso fino all’ultimo momento per scegliere la persona che avevano conosciuto e gli era piaciuta all’inizio. Allo stesso modo non sono rari i casi di tronisti che, nonostante aver ponderato fino all’ultimo istante, capiscono dopo poco che la scelta era errata. Insomma Matteo si è fidato del suo istinto, l’unica che lo aveva colpito era stata Noemi Baratto e, consigliato anche da opinionisti e altri tronisti, ha deciso di lasciare lo studio con lei ben prima della puntata dedicata alla scelta.

Leggi anche ->Vite al Limite, curiosità: ecco chi paga le cure per i pazienti

Matteo Fioravanti positivo al Covid: come sta l’ex tronista

Nonostante la breve permanenza, l’approccio sincero e la sicurezza con cui ha puntato tutto su Noemi hanno fatto guadagnare al 24enne un discreto numero di fan. Sembrava che per lui fosse cominciata una pagina felice della vita, ma a distanza di poco tempo tutto è andato in frantumi. Prima ha smesso di seguire la fidanzata sui social per via di una crisi che pensava di poter risolvere, poi si è visto costretto a chiudere il rapporto e a comunicare la scelta ai fan.

Qualche giorno fa, se non bastassero i patemi d’amore, Matteo Fioravanti è incappato in un incidente fastidioso: ha perso la carta di credito e si è visto costretto a bloccare tutto prima che gli svuotassero il conto in banca. A conclusione di questo periodo nero è giunta la scoperta della positività al Covid che lo costringerà a vivere in isolamento le festività natalizie.

Leggi anche ->Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

A dare la notizia della positività è stato l’ex tronista su Instagram, in un video in cui mostra l’esito del tampone rapido e commenta con un pizzico di sconforto l’accaduto: “E Vabbé”. Il ragazzo tranquillizza i suoi fan spiegando poi che per il momento si sente bene e non ha avuto ripercussioni particolari: “L‘unica cosa è che non sento bene gli odori“. Quindi ha promesso che nei prossimi giorni li aggiornerà sulla situazione.

Impostazioni privacy