Uomini e Donne, ennesimo dramma per Gemma: Leonardo l’ha lasciata, ecco perché

Gemma Galgani ha ricevuto l’ennesimo due di picche? La regina di Uomini e Donne deve fare i conti con un altro rapporto naufragato? Ecco cosa è accaduto nello studio del dating show più amato della televisione italiana.

Uomini e Donne, Leonardo ha lasciato Gemma?

Gemma Galgani è stata scaricata? La dama del Trono Over di Uomini e Donne sta facendo di nuovo i conti con la delusione? Secondo il parere di tanti telespettatori, si. La dama potrebbe aver sofferto per alcune dichiarazioni che Leonardo ha rilasciato nel corso di un’intervista per il Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

Per prima cosa, il cavaliere ha detto cosa gli è piaciuto di Gemma: “Mi ha incuriosito per i suoi modi di fare e per il suo lato combattivo. Mi ha stupito molto la sua capacità di replicare e di essere battagliera. Mi sembra una donna che si nasconde dietro la timidezza: ha qualcosa di affascinante che viene voglia di scoprire“.

Trono Over, Tina Cipollari non crede nella storia tra Gemma e Leonardo

Nel corso dell’intervista Leonardo ha detto che per amore, quando è innamorato fa di tutto per dare alla sua donna tutto ciò di cui necessita in termini di affetto e di attenzioni. Il cavaliere ha poi detto con fermezza che quando invece non è interessato chiude il rapporto senza ripensamenti.Se non ho più interesse lo dichiaro e chiudo il rapporto“.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Dalle sue parole è dunque chiaro che Leonardo sia realmente interessato ad Gemma, e che è intenzionato a portare avanti la conoscenza. Tina Cipollari non è convinta della veridicità delle sue intenzioni ed ha già preannunciato come secondo lei andrà a finire: con Gemma in lacrime per l’ennesima delusione d’amore.

 

Impostazioni privacy