Gigi D’Agostino shock: “Ho una grave malattia”

Produttore musicale ma anche dj molto noto Gigi D’Agostino ha rivelato sui social d’essere gravemente malato e di soffrire di una grave patologia che da mesi lo sta facendo soffrire molto. L’artista che ha fatto ballare folle di persone ha ringraziato i fans degli auguri ricevuti per il suo 55esimo compleanno e ha poi rivelato il suo disagio scioccando i followers ma anche gli addetti ai lavori e tutti coloro che lo seguono da tempo.

gig d’agostino solonotizie24

Gigi D’Agostino: “Sto combattendo un grave male”

Il re della dance italiana non ha condiviso dettagli della sua patologia ha solo affermato di combattere da mesi con dei forti dolori e che sta provando a superare la malattia. Il racconto social di D’Agostino è decisamente allarmante: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi da pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare… spero di trovare un pochino di sollievo….”.

Gigì D’Agostino ha poi ringraziato i fans per gli auguri affettuosi ricevuti: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore”. Il dj ha ricevuto l’immediata solidarietà dei followers noti e meno noti che hanno mancato di lasciargli un messaggio: “????????????forza mia infanzia , mio mito , maestro in musica per ogni generazione ????????” ha scritto Gabriele Parpiglia addolorato per il suo mito d’infanzia.

Gigi D’Agostino Solonotizie24 Fonte Instagram

Leggi anche–>Il Gossip: Totti e Ilary lo annunciano così, D’Urso straziante notizia, Ginevra Pisani operata

Gigi D’Agostino: “Mi scaldate il cuore…”

Gigi D’Agostino sta lottando contro un malessere difficile, ma ha scelto di condividere sui social il suo dolore sperando di poter alleviare un momento difficile. Amato e considerato un mito della musica da discoteca D’Agostino è sicuramente ancora oggi un personaggio molto seguito.

Leggi anche–>Barbara D’Urso, imprevisto in diretta: imbarazzo in studio, cosa è accaduto

Negli ultimi mesi ha continuato a lavorare nonostante la sua malattia di cui ad oggi non si conoscono dettagli ma solo che gli reca una grave sofferenza. Il dj sicuramente nei prossimi giorni cercherà di rassicurare i suoi fans dando ulteriori informazioni sul suo stato di salute visto anche l’eco mediatico che la sua confessione ha avuto.

Impostazioni privacy