Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 19 dicembre

Nella penultima domenica di dicembre torna l’appuntamento con Mara Venier ed il suo Domenica In: anticipazioni e ospiti.

Manca poco ormai alla nuova puntata, la penultima di questo lungo e complesso 2021, di Domenica In. Come sempre la trasmissione avrà inizio a partire dalle ore 14 e continuerà a tenere compagnia ai telespettatori italiani per tutto il pomeriggio. Alla conduzione l’amatissima Mara Venier, accompagnata dall’orchestra e supportata dal pubblico in studio.

Sono state settimane complicate quelle che hanno portato a questo appuntamento: prima Mara è stata vittima di un incidente in studio che le ha procurato un bernoccolo ed ha fatto preoccupare i suoi fan, quindi è stato al centro delle polemiche per aver palpeggiato Alvise Rigo, concorrente di Ballando con le stelle. Un episodio che ha fatto clamore sul web ed ha fatto interrogare molti su quale sarebbe stata la reazione di tutti se l’accaduto fosse stato a sessi invertiti.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore Anticipazioni dal 20 al 24 dicembre 2021: Gloria deve morire

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 19 dicembre

Mara ha dribblato le polemiche con la consueta classe ed ha continuato a lavorare con il solito impegno. Quella di domenica 19 è una puntata importante perché arriva subito dopo la finale di Ballando con le stelle. Probabile, dunque, che gran parte dell’appuntamento sia dedicato esclusivamente alla trasmissione di Milly Carlucci, alle esibizioni dei finalisti e ovviamente al vincitore dell’edizione 2021, magari in coppia con il maestro di danza che ne ha accompagnato il percorso vittorioso.

Partendo sempre da Ballando con le stelle c’è il collegamento per il primo ospite d’onore della puntata: Monica Bellucci. L’attrice è stata la ballerina per una notte della semifinale della trasmissione e in studio con Mara ripercorrerà quell’esperienza, per poi inoltrarsi nei momenti iconici della sua carriera, soffermarsi su alcuni aspetti della vita privata e sui nuovi progetti.

Leggi anche ->Luciana Littizzetto ieri e oggi, com’era e com’è: la drastica trasformazione

Il secondo ospite di spicco della giornata sarà Zucchero. Il cantautore è stato ospite della Venier anche lo scorso anno, ma in quell’occasione si è semplicemente collegato in studio da casa sua. Questa volta sarà ospite in presenza e avrà modo di aprirsi con la conduttrice sia per quanto riguarda la carriera che per quanto riguarda la vita privata.

Impostazioni privacy