Elisabetta Gregoraci mini vestitino di piume e stivaloni: l’outfit pazzesco

La conduttrice Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un look pazzesco. Il suo outfit bomba ha fatto il giro del web, il vestito e gli stivali sono stati pienamente promossi, eccola splendida in questo scatto che ha fatto impazzire i fan.

Elisabetta Gregoraci, il look delle conduttrice conquista tutti

Elisabetta Gregoraci è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Solo un anno fa, la bella show girl ha fatto appassionare gli italiani con il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha conquistato tutti con la sua forte personalità, la dolcezza e il carisma.

Archiviata la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, Elisabetta ha ripreso il suo contatto con i fan, attraverso i social. Proprio sulla sua pagina Instagram, la conduttrice ha postato uno scatto mozzafiato.

Eccola con questo mini abito bianco e stivali neri. Il suo look ha fatto perdere la testa a migliaia di followers. Bellissima e sexy, la mora conduttrice ha sfoggiato un outfit sensuale ed elegante.

Elisabetta Gregoraci: “ho subito un intervento all’utero”

Oggi è in forma splendida, ma subito dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, la conduttrice ha affrontato un momento di forte sconforto. Lo ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. “Una volta che sono uscita dalla casa del GF ho subito un intervento all’utero”.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

“Il ginecologo durante una visita di controllo, mi ha detto che avrei dovuto togliere, subito il giorno dopo, un piccolo polipo all’utero. Lì per lì mi sono spaventata, ricordando il percorso di malattia di mia mamma ma il ginecologo mi ha tranquillizzato. Fortunatamente sto molto bene. L’ho voluto raccontare per ricordare che la prevenzione è importantissima”

Impostazioni privacy