Maria De Filippi sfoggia questo bracciale: sapete quanto costa?

Maria De Filippi ha recentemente mostrato un bracciale, che lei stessa ha indossato per promuoverlo. Qual è il suo valore?

La De Filippi è senza ombra di dubbio una delle conduttrici più note del piccolo schermo italiano. La donna raggiunse infatti la notorietà nel 1992, anno in cui prese parte al programma ‘Ragazzi e ragazze‘. Oggi è invece la Regina di ‘Uomini e Donne‘, ‘C’è posta per te‘, ‘Amici‘, ‘Tu sì que vales‘ e ‘Temptation Island‘. E’ inoltre proprietaria della società Fascino PGT (che si occupa di produrre i suoi programmi) ed è felicemente sposata con Maurizio Costanzo. Sapete cos’aveva al polso in uno dei suoi ultimi scatti?

Il bracciale di Maria De Filippi: qual è il suo valore

Durante una puntata di ‘C’è posta per te‘, la De Filippi ha sfoggiato un delizioso bracciale Cartier, che aveva anche indossato in uno scatto realizzato per l’inizio di questa edizione di ‘Amici‘. Si tratta del noto Love Bracelet, fatto di oro giallo da 18 carati e diamanti. Sapete qual è il suo prezzo?

Il gioiello vale infatti più di 10mila euro (se fatto di quattro diamanti) e più di 15mila euro (se ci sono invece dieci diamanti). Quello che rende l’accessorio unico è proprio la modalità di vendita: viene infatti utilizzato un cacciavite in oro per chiudere il bracciale, che va praticamente avvitato al momento dell’acquisto.

Leggi anche —-> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Il Love Bracelet rappresenta inoltre uno dei pezzi più famosi della gioielleria francese, ed è stato creato negli Settanta a New York grazie al designer Aldo Cipullo. L’obiettivo principale era proprio quello di realizzare un gioiello che desse l’idea della castità e che fosse appunto il simbolo dell’amore eterno e fedele. Questo gioiello sarebbe stato donato come pegno d’amore e come promessa di un legame che sarebbe durato per sempre.

Leggi anche —-> C’è posta per te Maria De Filippi: arrivata la prima super star

Il cacciavite starebbe dunque a rappresentare questa eternità, e dovrebbe essere conservato da chi regala il gioiello e non da chi lo riceve. Insomma, è un pezzo assolutamente romantico e che ha fatto impazzire moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, Chiara Ferragni e Meghan Markle.

Impostazioni privacy