Manuel Agnelli, spunta foto da giovanissimo: ecco com’era il cantante

Il giudice di X Factor è cambiato moltissimo rispetto al passato. L’amatissimo frontman degli Afterhours sfoggia da un po’ un look sempre più rock. Ma lo ricordate qualche anno fa? Ecco lo scatto del passato. 

Manuel Agnelli lo ricordate com’era? Ecco una foto di lui da giovanissimo

Il famosissimo giudice del talent show X Factor è molto cambiato nel corso degli anni. La sua metamorfosi stilistica non è passata inosservata. Se qualche tempo fa infatti il frontman degli Afterhours appariva meno rock, oggi ha radicalmente rivoluzionato il suo stile.

Eccolo in questo scatto di qualche anno fa, di fatto il mutamento è evidente. Oggi il suo look è decisamente più dark, più strong e deciso rispetto al passato. Oggi è uno dei giudici di X Factor ed ha un seguito vastissimo anche sui social.

Manuel Agnelli, fisico pazzesco e voce da urlo, ecco i suoi segreti per tenersi in forma

Apprezzato non solo per la sua musica, il cantante è diventato un sex symbol. Ma come fa a mantenersi così in forma? “Mi sto dedicando alla MMA, Mixed Martial Arts, cinquanta minuti al giorno, mi affascina perché è una disciplina completa, comprende anche la meditazione.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

L’importante è allenarsi con costanza, il metabolismo ne trae benefici”- ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per la Gazzetta. Poi ha aggiunto che segue una dieta sana ed equilibrata. “Mi piace mangiare un po’ di tutto, evito i fritti o cibi troppo elaborati”.

Impostazioni privacy