Grande Fratello Vip, malore nella notte: paura per la protagonista

Dopo l’uscita di Alex Belli dalla casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è apparsa sempre più demotivata. Nella notte la gieffina ha accusato un malore e, in tantissimi hanno azzardato che Soleil non si stata bene perchè ha accumulato tristezza e rabbia per quanto accaduto con l’attore. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, Soleil è sta male, ecco cosa è accaduto

Alex Belli nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha dovuto abbandonare la casa. Il gieffino infatti non ha osservato il regolamento, violando le misure di sicurezze quando, in un gesto d’impeto e di amore si è avvicinato a Delia, la sua compagna.

Soleil che ha assistito alla scena è apparsa turbata, e sempre più sicura del fatto che Alex con lei avesse finto, mettendo su una “storia” inventata ad arte solo per ottenere visibilità. Dopo l’uscita di Alex Belli, Soleil si è sfogata con i suoi compagni di viaggio, dicendosi addolorata per il trattamento riservatole dall’attore.

Ora, sta circolando una news rapidamente. Soleil Sorge nella serata di ieri è rimasta a letto per ore in preda ad un forte mal di stomaco. Do un po’ Biagio D’Anelli l’ha raggiunta in camera, e la gieffina si è sciolta in lacrime parlando proprio di Alex.

Grande Fratello Vip, Soleil soffre perchè Alex ha lasciato la casa?

Sui social gli utenti si sono scatenati, in tantissimi infatti sostengono che in realtà Soleil stia molto male per l’uscita di Alex e che imputi il suo malessere al mal di stomaco, quando in realtà si tratterebbe di mal di cuore.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Se gran parte del pubblico è solidale con lei, c’è anche chi ritiene che Soleil abbia scelto consapevolmente di stringere un legame con Alex e che quindi non debba definirsi una “vittima” dell’attore, e nemmeno si possa azzardare l’ipotesi che stia male per lui.

 

Impostazioni privacy