Anticipazioni Uomini e Donne, il colpo di scena: “Escono insieme dallo studio”

I telespettatori di Uomini e Donne stanno per assistere ad un colpo di scena incredibile. Nella nuova registrazione infatti, contro ogni pronostico ed aspettativa, si sono verificate delle circostanze che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Uomini e Donne, contro ogni aspettativa la tronista ha scelto lui

I protagonisti di Uomini e Donne sono stati chiamati a registrare una nuova puntata di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni trapelate anche sul web, il grande pubblico del dating show assisterà ad un colpo di scena inaspettato.

Partiamo con il trono classico, dopo l’uscita di scena di Andrea Nicole e Ciprian si è giunti al momento della scelta tanto attesa di Roberta Ilaria Giusti. La bellissima tronista romana fino a poche settimane fa si è detta essere confusa, non sapeva chi di fatto volesse al suo fianco.

I suoi corteggiatori, Samuele e Luca hanno cercato di rassicurarla, dandole tempo seppur con fatica. Sul web, come accade di solito, erano già state create delle fan page a sostegno dell’uno e dell’altro, ma secondo tantissimi telespettatori la tronista pareva essere letteralmente persa per Luca.

Roberta Ilaria Giusti, chi ha scelto la tronista romana?

Ma, a discapito di ogni pronostico Roberta ha fatto la sua scelta scardinando le idee generali, la bella tronista ha scelto infatti Samuele. Tutti quelli che hanno seguito il suo percorso erano certi che il cuore battesse per Luca, ed invece la Giusti ha spiazzato il pubblico del dating show facendo il nome di Samuele.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi tradita dalla sua preferita: “Non mi aspettavo questo”

Ma bene pensarci la tronista non ha mai negato che le piacessero entrambi, ed è stato proprio questo il motivo per il quale il suo percorso è stato “tormentato”. Roberta ha di certo fatto chiarezza, e il suo cuore gridava un solo nome: Samuele.

 

Impostazioni privacy