Andrea Nicole demolita da un ex di Uomini e Donne: “Disonesta”

Ciprian e Andrea Nicole sono usciti allo scoperto e recentemente è stata tramessa anche la puntata riguardante la scelta messa in atto dalla tronista. Subito dopo però per la coppia sono arrivare altre numerose critiche anche da parte di un’ex di Uomini e Donne.

Andrea Nicole asfaltata - Solonotizie24
Andrea Nicole asfaltata – Solonotizie24

La scelta messa in atto da Andrea Nicole aveva creato una grandissima baraonda tra i fan di Uomini e Donne e non solo, la reazione di Gianni Sperti e Tina Cipollari è stata sorprendente e piena di rabbia, soprattutto da parte dell’ex ballerino che si è detto veramente molto deluso dal comportamento della tronista e dal modo in cui ha gestito il tutto con Ciprian.

Si conclude, forse nel peggiore dei modi, un percorso davvero molto importante messo in atto da Andrea Nicole che in queste ore è stata molto criticata anche da un ex volto noto del programma condotto da Maria De Filippi.

Andrea Nicole asfaltata da un ex del Trono Classico

Continua quindi la pioggia di critiche riservate ad Andrea Nicole e Ciprian per il loro incontro avvenuto all’oscuro dalla redazione di Uomini e Donne, per poi annunciarlo il giorno dopo.

Andrea Nicole asfaltata - Solonotizie24
Andrea Nicole asfaltata – Solonotizie24

A commentare la puntata dedicata alla scelta di Andrea Nicole è stata anche Karina Cascella che sui social ha dichiarato: “Mamma mia, che sputtan***ento, ragazzi. Scusate, ma ho appena visto la puntata di Uomini e Donne, della roba di Nicole e Ciprian, che sputtan***ento! Mizzica! Una roba veramente da pazzi! La gente pensa che la redazione, non lo so, lavori così a caso”. Infine: “È incredibile come questa qua si era presentata: viso d’angelo, con la sua storia, di qua e di là… a me piaceva un sacco, devo dir la verità. Mi piaceva il suo equilibrio. Ma disonesta! Ha ragione il mio amico Giannino, ha ragione la mia amica Tina. Molto molto disonesti! Che sputtan***ento, ragazzi!”.

LEGGI ANCHE -> Carlo Cracco il racconto dell’incendio: “Ho messo in salvo…” | Lo straziante ricordo

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco costretta a vivere un triste Natale: la Principessa cacciata da palazzo

“Come vedete…”

Nel corso delle ultime ore, inoltre, a tenere banco nel mondo del web troviamo anche la pubblicazione del primo video che l’ex tronista e Ciprian hanno pubblicato sui social, dopo la messa in onda della chiacchieratissima scelta.

Andrea Nicole asfaltata - Solonotizie24
Andrea Nicole asfaltata – Solonotizie24

Il corteggiatore, con al suo fianco Andrea Nicole, ha dichiarato: “Vi volevamo ringraziare per il sostegno. Come vedete noi siamo qui, felici di poterci finalmente vivere e vi volevamo ringraziare per il sostegno. Vi volevo anche spiegare quello che è successo. Io proprio per l’intensità dei sentimenti che si provano nel programma ho avuto necessità di capire chi fosse Nicole, quindi, sono andato letteralmente a prendermela, come lei e Maria avevano chiesto”.

Impostazioni privacy