Charlene di Monaco dimenticatela così: ecco com’è ridotta la Principessa, spunta la foto

Dubbi, incertezze e verità non rivelate aleggiano intorno alla salute della principessa di Monaco. Secondo alcune fonti accertate e ad alcune dichiarazioni dello stesso Alberto Grimaldi Charlene attualmente si troverebbe in Svizzera, in una clinica di Ginevra per recuperare le forze e tornare presto ad occuparsi sia dei figli che degli impegni ufficiali di corte.

Charlene-di-Monaco-Solonotizie24-

Charlene di Monaco primi scatti dopo le operazioni

I rumors sui presunti e continui malesseri di Charlene in queste settimane si sono susseguiti tanto che hanno anche rivelato che la stessa consorte del reggente del Principato avrebbe chiesto alle cognate Carolina e Stephanie di prendersi cura dei gemelli. Ricordiamo che l’ex campionessa ha contratto un bruttissima infezione lo scorso Maggio mentre si trovava in Sud Africa per un evento benefico. Charlene è stata molto male, non solo avrebbe subito più operazioni con annessi ricoveri ma le sarebbe stato consigliato riposo e cura a causa di una seria debilitazione fisica.

Dopo mesi Charlene è tornata nel Principato lo scorso Ottobre, un rientro decisamente faticoso che ha costretto il marito a consigliarle di prendersi un periodo di distanza dagli impegni ufficiali e anche dai figli che per altro negli ultimi mesi ha visto pochissimo. Eppure la principessa è apparsa in alcuni scatti mentre è insieme ai bambini, immagini che ritraggono Charlene provata ma determinata a riprendere in mano la sua vita, in particolare quella di mamma.

Charlene di Monaco fonte Instagram

Leggi anche–>Charlene di Monaco costretta a nascondersi: la Principessa è stata smascherata

Charlene di Monaco felice del ritorno a casa

Nonostante le sofferenze degli ultimi mesi e consapevole di non aver recuperato del tutto le forze Charlene di Monaco è felice d’essere tornata a casa. Gli scatti rubati con i figli e il marito confermano quanto la principessa sia determinata a recuperare le forze e tornare a occupare il posto che le spetta a corte.

Leggi anche–>Charlene di Monaco è la nuova Principessa triste? La verità sulla moglie del Principe Alberto

Charlene aiutata da tutta la famiglia Grimaldi supererà questo brutto momento anche se è consapevole che quello che ha vissuto è stato particolarmente grave. Solo dopo aver recuperato le forze potrà riprendere la sua vita ufficiale e adempiere a tutti gli impegni che richiedono la sua presenza.

Impostazioni privacy