Ambra Angiolini, la rivelazione lascia senza parole: “Non potevo…”

Ambra Angiolini sta passando un periodo complicato dopo la fine della relazione con Massimiliano Allegri: ecco cosa le ha proposto la figlia.

Quando ci si trova in momenti di grande difficoltà, ecco che ci si ritrova a poter contare solo ed esclusivamente su quelle persone che ci vogliono bene e che ci sostengono qualunque cosa accada. In questi casi si pensa agli amici, quelli veri, ma per chi è genitore ed ha un bel rapporto con i figli, possono essere loro la risorsa alla quale appoggiarsi durante una crisi.

Lo sapeva ma ne ha avuto una prova lampante in questo periodo Ambra Angiolini. L’attrice è stata distrutta dalla fine del rapporto con Massimiliano Allegri ed è stata costretta anche a subire la pressione mediatica con continue domande, illazioni, voci di corridoio su presunte relazioni dell’ex fidanzato. Ambra ha accettato tutto con garbo, cercando di giocarci su, ma lo stesso non è riuscita a fare la figlia adolescente Jolanda.

Sapendo quanto stesse soffrendo la madre, dopo aver visto il servizio di Striscia la Notizia si è lanciata in una lunga accusa contro il programma e contro i media in generale che l’hanno considerata come la parte “perdente“: “Perché si è affidata alla persona chi era e con chi ha condiviso quattro anni della sua vita? E anche se alla fine quella persona si rivelasse diversa, è colpa di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in tutti i sensi? Che cosa è riprovevole o ‘perdere’ nel fidarsi e nell’amare?”.

Leggi anche ->Michele Morrone mano nella mano con Belen, ma sapete chi è la sua ex? Protagonista di Amici

Ambra Angiolini: la proposta di Jolanda che non ha potuto rifiutare

Nei giorni successivi allo scoppio del caos mediatico sulla fine della sua relazione, Ambra ha lasciato un commento nel quale faceva capire che per quanto doloroso fosse chiudere un capitolo era il caso di aprirne uno nuovo per ripartire con speranza e fiducia. In seguito non ci sono stati altri riferimenti alla fine del rapporto se si eccettua quello di qualche giorno fa in cui si legge: “Mi piace spiare il mondo attraverso le fessure aperte dalle mie ferite … ora so che è un privilegio “.

D’altronde a tirarle su il morale e permetterle di guardare avanti con speranza ci ha pensato proprio la figlia Jolanda. La diciassettenne è sempre stata molto legata alla madre ma lo è ancora di più in questo momento. Dopo la fine del rapporto con Allegri è riuscita a convincerla a fare un tatuaggio: una donna stilizzata che soffia via i petali di un fiore dalla mano. Si tratta di un tatuaggio particolare perché composito: inizia sul braccio di Jolanda e si conclude in quello di Ambra.

Leggi anche ->Charlene di Monaco dimenticatela così: ecco com’è ridotta la Principessa, spunta la foto

Appare evidente che si tratta della voglia di dimostrare un legame inscindibile, qualcosa che non può essere spezzato dal tempo e da ciò che accade intorno. A comunicare la decisione è stata sempre Ambra con un post in cui mostra il tatuaggio composto e in cui scrive: “Alla fine mi ha convinta @jolandarenga ….. un ‘per sempre’  che non si poteva rifiutare”.

Impostazioni privacy