Sabrina Salerno l’amara confessione della showgirl: “Non posso più…”

Sabrina Salerno ha recentemente confessato una parte di sé stessa: siete curiosi di sapere cos’ha detto la bella showgirl?

La Salerno è sicuramente una delle soubrette più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. La sua carriera è infatti stata costellata di numerosissime partecipazioni nel piccolo schermo, che l’hanno portata ad essere uno dei simboli degli anni ’80. Il merito è stato senz’altro della sua bravura e della sua innegabile bellezza: nonostante il tempo che passa, è però rimasta la stessa. Oggi è infatti una concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, il noto talent show condotto da Milly Carlucci.

Sabrina Salerno si confessa

Nel corso di un’intervista da lei rilasciata, la Salerno ha confessato molti particolari privati della sua vita e alcuni dettagli che erano finora rimasti inconfessati.

La donna ha innanzitutto raccontato la sua esperienza in ‘Ballando con le stelle‘, grazie alla quale ha senz’altro riscoperto la sua grande passione per la danza. Nel corso delle varie puntate, lei stessa è stata infatti definita come una donna sensuale: a proposito di questo, Sabrina ha confessato di non sentirsi sempre bella. “Non sono consapevole della mia bellezza“, ha infatti detto lei, “perché ho un rapporto normale con la mia fisicità“.

La Salerno ha inoltre confessato di essere molto lunatica: ci sarebbero infatti alcuni giorni in cui non si piace e non riesce nemmeno a guardarsi allo specchio. “La mia fisicità non la vedo come la vedono gli altri, questo è sicuro“, ha continuato. Successivamente, le è stato chiesto qualcosa sul suo lungo percorso artistico e, a tal proposito, Sabrina ha ammesso di non aver voluto fare questo lavoro inizialmente.

Leggi anche —-> “Ho già le valigie pronte”, Sabrina Salerno “scappa” da Ballando con le Stelle

Sono rimasta un po’ sconvolta da questa cosa“, ha infatti svelato, “mi hanno chiamata a fare un programma in prima serata dove dovevo cantare, ballare e presentare e non sapevo fare nessuna di queste tre cose“. Sabrina Salerno ha infatti confidato di aver sognato, quando era bambina, di diventare psicologa o interprete parlamentare.

Leggi anche —-> Sabrina Salerno fa le prove vestita così, l’outfit è da infarto: il dietro le quinte con Peron

Come lei stessa ha dichiarato, ha comunque vissuto alcuni momenti complicati. “Ho sempre rifiutato le cose facili, i soldi facili“, ha spiegato, “nonostante abbia perso una parte del mio denaro per colpa di un produttore. Ma sono riuscita a costruire tutto quello che avevo perso“.

Impostazioni privacy