Verissimo, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 12 dicembre

Domenica pomeriggio andrà in onda la seconda puntata settimanale di Verissimo: scopriamo chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin.

Dopo una puntata, quella del sabato pomeriggio, che ha regalato grandi emozioni e avuto come ospiti grandi personalità, Verissimo si appresta a tornare a 24 ore di distanza con una nuova puntata ricca di novità e ospiti di grido. Nell’appuntamento classico del sabato pomeriggio Silvia Toffanin ha ospitato il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, il quale ha parlato della sua carriera politica, ma anche della sua vita personale.

Con un grande atto di coraggio, il mese scorso il politico aveva fatto coming out in un’intervista concessa a Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa’. Si tratta di un atto di coraggio non tanto per la cosa in sé ma per il campo della vita che rappresenta. Nello sport ancora oggi l’omosessualità è un tabù, specie nel mondo del calcio dove solo di recente c’è stato il primo coming out da parte di un calciatore in attività.

Dopo Spadafora in studio c’è stato Roberto Cazzaniga, opposto che è stato a lungo nel giro della nazionale maggiore di Pallavolo italiana recentemente finito al centro della cronaca nostrana per via di una clamorosa truffa di cui è stato vittima. Insieme alla complicità di due persone che riteneva amiche, credeva di essere fidanzato con una modella brasiliana che non ha mai visto per 15 anni.

Dopo aver ascoltato nuovamente la triste storia del pallavolista, abbiamo assistito all’intervista di coppia con Myrta Merlino e Marco Tardelli, per la prima volta in tv insieme dopo tantissimi anni. Spazio infine al cantautore Ermal Meta, all’attrice Lina Sastri e all’ex gieffina Patrizia Pellegrino, rimasta nella casa più spiata d’Italia solo per pochi giorni.

Leggi anche ->Regina Elisabetta, regalo da capogiro solo per Kate: schiaffo a Meghan Markle

Verissimo: anticipazioni e ospiti di domenica 12 dicembre

Dopo una puntata così ricca, ci si aspetterebbe che la qualità degli ospiti del giorno dopo sia lievemente inferiore, ma così non è: anche per domenica Silvia Toffanin è riuscita ad avere in studio personalità importanti del mondo dello spettacolo e non solo. Non appena concluso l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi, in studio da Silvia avremo tre grandi amici della conduttrice nonché tre personaggi storici della televisione: Gerry Scotti, Ezio Greggio e Enzino Iacchetti.

Gli ultimi due prenderanno il loro posto dietro al bancone di Striscia per la prima volta in questa stagione e poco dopo subentrerà a Iacchetti anche Gerry Scotti, ormai anche lui volto storico della striscia satirica di Canale Cinque. Conclusa l’intervista con i tre conduttori, la Toffanin accoglierà in studio una coppia da urlo: Federico Balzaretti e Eleonora Abbagnato. Lui è un ex calciatore, mentre lei è stata per anni Étoile (prima ballerina) dell’Operà di Parigi.

Leggi anche ->Casa Incorvaia Ciavarro, Clizia mostra il suo regno: albero gigante e arredamento chic VIDEO

In chiusura di puntata ci sarà spazio per Elettra Lamborghini. La ricca ereditiera è ormai uno degli artisti più amati del panorama discografico italiano e si racconterà, parlando del matrimonio e dei prossimi passi della sua carriera. Infine tornerà in studio anche Francesco Facchinetti, figlio del leader storico dei Pooh.

Impostazioni privacy