Domenica In anticipazioni 12 dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Sapete chi saranno i prossimi ospiti del famosissimo talk show ‘Domenica In’? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

La Regina di Casa sarà come sempre Mara Venier, definita senz’altro come una delle conduttrici più amate della storia della televisione italiana. La bravissima Mara è infatti nota per le sue numerose interviste a personaggi del mondo dello spettacolo, che vengono appunto ospitati nel suo salotto televisivo trasmesso ogni domenica su Rai 1. Siete curiosi di conoscere i nomi dei prossimi?

Gli ospiti di ‘Domenica In’: chi ci sarà domenica 12 dicembre 2021

C’è molta attesa per la nuovissima puntata di ‘Domenica In‘, che andrà in onda domenica 12 dicembre su Rai 1. La bravissima Mara Venier si è detta più che pronta ad aprire le porte del suo salotto televisivo ai vari personaggi. Sapete chi ci sarà?

Non mancherà innanzitutto Shel Shapiro, che presenterà in anteprima una sua nuova canzone accompagnata da un videoclip (nel quale è presente anche la Venier). Questo permetterà ovviamente al grande pubblico italiano di riscoprire il talento e l’energia di un grande artista come lui.

Arriverà poi la deliziosa Gina Lollobrigida, che sarà accompagnata in studio dal suo avvocato Antonio Ingroia: la donna sfrutterà infatti l’occasione per parlare della sua vicenda privata e dei vari aggiornamenti che ci sono stati a riguardo. Si potrà infine assistere al solito spazio dedicato a ‘Ballando con le stelle‘, il noto talent show condotto da Milly Carlucci e che va in onda il sabato sera su Rai 1.

Saranno infatti ospitati alcuni concorrenti del programma come Aldo Cazzullo, Pierluigi Diaco, Alba Parietti e Valeria Fabrizi. Insomma, la trasmissione avrà in serbo per i suoi numerosi telespettatori ancora più sorprese e colpi di scena. Non resta che attendere e restare sintonizzati.

Leggi anche —-> Giucas Casella “tradisce” Mara Venier: “L’abbiamo fatto di nascosto…”

Nuovi progetti per Mara Venier: arriva Telethon

La nuova puntata di ‘Domenica In‘ mostrerà al grande pubblico italiano anche qualcosa di particolare, che vedrà coinvolta anche la bella Mara Venier.

Leggi anche —-> “Esame medico temendo il peggio”: Mara Venier racconta il suo terrore, la confessione

Dopo la messa in onda del celebre programma, la conduttrice sarà infatti impegnata con il solito appuntamento annuale trasmesso sulle varie reti Rai: si tratta della maratona televisiva del Telethon 2021 che, proprio domenica 12 dicembre, vedrà ospite per l’occasione sempre Shel Shapiro.

Impostazioni privacy