Amici anticipazioni domenica 12 dicembre: l’allievo più amato rischia il banco

Domenica 12 dicembre andrà in onda una nuova puntata di Amici. Ecco gli spoiler, cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento domenicale con il talent show più amato della televisione italiana. 

 

Amici, la anticipazioni di domenica 12 dicembre, Alex in difficoltà

Domenica 12 dicembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici. Cosa ci aspetta? Secondo le anticipazioni che circolano anche sul web ci saranno dei colpi di scena inaspettati. Partiamo con i cantanti e la sfida degli inediti.

Al primo posto si sono classificati Luigi e Sissi. Al secondo Lda e Aisha. Terzo posto per Crytical, poi Elena, Albe, Alex. Occhi puntati su Alex che ha avuto delle difficoltà per riuscire a ricordare il testo della canzone, ha infatti provato più di una volta prima di esibirsi.

La maestra Alessandra Celentano non perde tempo, maglia sospesa per Cosmary

Mattia, l’allievo di Raimondo Todaro ha affrontato la sfida ed ha vinto, anche Rea ha trionfato. Alessandra Celentano ha sospeso la maglia Cosmary, non sono mancati i battibecchi. I cantanti Alex, Aisha e Rea si sono esibiti presentando gli inediti.

Carola si è esibita e la maestra Celentano ha detto di essere soddisfatta del suo lavoro, perchè si sta impegnando di più nel mettere in atto le correzioni che le vengono date. Serena, Mattia e Dario si sono esibiti in una coreografia, la maestra Celentano gli ha dato 3, mentre Todaro e Peparini hanno apprezzato il loro lavoro.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

LDA ha di nuovo vinto la prova Oreo, mentre quella Tim è stata vinta da Mattia. In puntata in veste di super ospite Marco Mengoni che con lo zampino di Rudy ha fatto una sorpresa ad Anna Pettinelli.

Impostazioni privacy