Aisha, spuntano foto della cantante prima di Amici: eccola diversissima

Nella scuola di Amici è entrata da poco la cantante Aisha. Voce superba e stile da vendere, la giovane e talentuosa allieva ha già conquistato tutti. Oggi è così, ma l’avete mai vista prima di entrare nel talent show.

Amici 21, Aisha, lo scatto che ha lasciato tutti senza fiato

Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo anche quest’anno un successo straordinario. I ragazzi sono formidabili, grintosi e talentuosi stanno emergendo tutti, l’arte li sta facendo conoscere al grande pubblico.

Tra i nuovi arrivati c’è la cantante Aisha, la giovanissima allieva che è entrata solo poche settimane fa, ma ha già conquistato milioni di telespettatori. Oltre a possedere una voce straordinariamente bella e una presenza scenica pazzesca, ma nonostante tutti i suoi pregi, forse complice la sua giovane età, ha molte insicurezze.

Insicurezza che nella scuola di Amici sta cercando di superare per amore del canto, che è la sua più grande passione e che spera possa diventare la sua professione. Solo qualche giorno fa, Aisha in sala ballo ha detto all’insegnate Francesca Tocca: 

Amici 21, Aisha come non l’avete mai vista

“Non sono una persona a cui piace tantissimo uscire, però mi sta piacendo tanto questa esperienza perché sto uscendo dalla mia bolla”. Aisha sta cercando di superare le sue paure e, a ben guardarla sembra ci stia riuscendo benissimo.

Sul palco infatti la giovanissima cantante è sempre più sicura di se stessa, si muove con padronanza, catalizzando l’attenzione generale. Oggi è così come la vediamo nel talent show di Maria De Filippi, ma l’avete mai vista prima che entrasse a far parte della scuola di Amici?

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Eccola in questo scatto, sfoggiare un lato sexy e femminile. Curve mozzafiato in primo piano, la giovane allieva di Amici ha lasciato tutti senza parole dinnanzi a questo scatto bellissimo.

 

Impostazioni privacy