Uomini e Donne, Maria ha scelto la nuova tronista: chi è la famosa 40enne

Arriva direttamente da Temptation Island,  la nuova tronista di Uomini e Donne. Bellissima e molto forte, la bionda più chiacchierata della passata edizione del reality sui sentimenti darà a tutti del filo da torcere.

Uomini e Donne, chi saranno i nuovi tronisti?

Uomini e Donne sta per volgere al termine. Il consueto stop in vista delle festività natalizie si avvicina e, con esse anche il cambio di programmazione. Al posto del dating show andranno in onda i canonici film natalizi, ma già si vocifera sulla prossima edizione che partirà a Gennaio 2022.

Sul web è partita il toto scommessa, chi saranno i nuovi possibile tronisti? Per gli uomini, secondo indiscrezioni, il più quotato sarebbe Alessandro, ormai ex corteggiatore di Andrea Nicole. Per le donne invece, si vocifera circa la presenza di Valentina Nulli, ex partecipante di Temptation Island. 

Da Temptation Island ad Uomini e Donne, Valentina Nulli è pronta a salire al trono?

A dare la news è stato Amedeo Venza, che ha scritto: “Uomini e Donne Vip potrebbe arrivare nel 2022 e il pole position ci sarebbe nientepopodimeno che Valentina, ex di Tommaso Eletti. Lei si butta ovunque, tra poco va pure a fare forum”.

Si tratta ovviamente di indiscrezioni, al momento non vi sono certezze circa la presenza sul trono di Alessandro e Valentina Nulli, ma di sicuro i fan di entrambi sarebbero al settimo cielo se a Gennaio 2022 li ritroverebbero sul trono.

LEGGI ANCHE -> Patrizia Pellegrino, spunta foto da ragazza: ecco com’era, la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, Arisa questa volta ha esagerato: super sexy

Non ci resta dunque che aspettare per capire se davvero saranno i nuovi tronisti o meno, nel frattempo nello studio di Uomini e Donne è tempo di scelte. Anche Roberta si avvia al gran finale, mentre Matteo pare essere sempre più vicino alla corteggiatrice Martina.

Impostazioni privacy