E’ sempre mezzogiorno slitta la diretta | Cos’è successo al tv show di Antonella Clerici

Oggi 8 dicembre 2021, la trasmissione ‘E’ sempre mezzogiorno’ ha subito un improvviso cambio di orario. Ecco cos’è accaduto.

Si tratta ovviamente del seguitissimo programma culinario condotto da Antonella Clerici, che è da sempre una delle Regine della Rai. Moltissime sono infatti le ricette spiegate e i deliziosi piatti preparati, il tutto realizzato dai vari cuochi e chef professionisti. Insomma, la trasmissione è riuscita sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori (come d’altronde ha sempre fatto la bravissima Antonella con tutti i suoi programmi televisivi).

Slitta la diretta di ‘E’ sempre mezzogiorno’

Nella giornata odierna, ossia quella dedicata all’Immacolata Concezione, il palinsesto di Rai 1 ha deciso di effettuare un radicale cambiamento sugli orari di programmazione. La prima a subire la trasformazione è stata Antonella Clerici, presentatrice di ‘E’ sempre mezzogiorno‘.

In onore della Festa dell’8 dicembre 2021, è stata infatti trasmessa su Rai 1 una puntata speciale di ‘A sua immagine‘, il tv show religioso condotto da Lorena Bianchetti. Il programma è infatti andato in onda alle 10.30 (come avviene ogni domenica mattina) e ha permesso al pubblico di assistere virtualmente alla Santa Messa che ha avuto luogo nella Chiesa di Santa Margherita in Licodia Eubea (Catania).

Il programma è poi terminato alle 12.30, orario in cui è avvenuta la messa in onda di ‘E’ sempre mezzogiorno‘ (iniziato dunque leggermente più tardi rispetto alla sua normalità). Questo ha scaturito anche la cancellazione temporanea di ‘Unomattina‘ (che viene solitamente mandato in onda fino alle 10.30) e di ‘Storie Italiane‘ (condotto da Eleonora Daniele).

Leggi anche —-> Antonella Clerici, svelato il suo segreto: ecco perché ha perso così tanti chili

Il grande successo di Antonella Clerici

Come accade spesso con i programmi televisivi presentati da Antonella Clerici, anche ‘E’ sempre mezzogiorno‘ ha avuto e sta avendo un enorme successo. Il tv show ha attirato l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, il quale resta spesso incollato al piccolo schermo e non vede l’ora di scoprire le nuove prelibatezze presentate.

Leggi anche —-> Antonella Clerici, dolce dedica a Carlotta Mantovan: il post Instagram

D’altronde, è importante sottolineare come la trasmissione culinaria abbia rappresentato uno dei risultati migliori di questa stagione televisiva. La Clerici in primis ha ringraziato diverse volte i telespettatori che la seguono sempre con molto affetto. La talentosa Antonella è ormai una garanzia per la rete Rai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.