Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 dicembre: la trappola di Adelaide

Continua ad andare avanti la sesta stagione de Il Paradiso delle Signore: scopriamo cosa accadrà nella puntata di domani.

La sesta stagione si è aperta con la misteriosa morte di Achille Ravasi. Il marito della contessa Adelaide è morto in circostanze poco chiare e ben presto si è compreso che proprio lei e Umberto avevano qualcosa da nascondere a riguardo. Con questa trama principale che procede a rilento, abbiamo assistito ad una serie interminabile di sotto trame che si sviluppano in contemporanea e ci danno un quadro più chiaro sui nuovi ed i vecchi personaggio della soap.

In questi ultimi giorni proprio la misteriosa morte di Achille è tornata centrale nelle puntate de Il Paradiso delle Signore. La figlia dell’uomo, Flora Gentile Ravasi, è giunta in città ed è ospite della contessa. In questo periodo di tempo la giovane ha cominciato a lavorare come sarta per Il Paradiso, ma nel contempo ha cominciato ad indagare sulla misteriosa scomparsa del padre.

Nel corso delle sue indagini è venuta a contatto con Cosimo, il quale le ha dato una foto che contiene un indizio abbastanza chiaro su ciò che potrebbe essere accaduto. La ragazza ha quindi cercato di inviare un telegramma all’uomo, ma Adelaide, da tempo sospettosa sulla presenza e sulle intenzioni di Flora, ha deciso di intercettarlo per controllarne il contenuto.

Leggi anche ->Emanuel Caserio, difficile vita prima de Il Paradiso delle Signore: “Digiunavo per giorni”

Il Paradiso delle Signore: Adelaide tende una trappola a Flora

Letto il contenuto del telegramma, la contessa ha capito di essere in pericolo ed ha deciso di passare al contrattacco. Una volta realizzato il suo piano, infatti, Adelaide non ha alcuna intenzione di farsi mettere il bastone tra le ruote da Flora e quindi è decisa a tenderle una trappola per liberarsi una volta per tutte di questo fastidio. La giovane Ravasi cadrà nella trappola? Adelaide sarà finalmente al sicuro? E Umberto, sensibile alle attenzioni e al fascino di Flora, sarà dalla sua parte?

Nel frattempo Vittorio ha deciso di dare a Marco Di Sant’Erasmo, la possibilità di decidere la linea editoriale della rivista. Una scelta che ha colto di sorpresa e infastidito non poco la giovane Stefania. La ragazza aveva da poco trovato un equilibrio nella nuova casa e con la sorellastra, ma Marco potrebbe rovinare tutto sia dal punto di vista personale che lavorativo.

Leggi anche ->Il gossip: Elena D’Amario ritorna con l’ex, Allegri esce allo scoperto, Gemma lascia tutto

Non avendo una grande stima del giovane, sicuramente non apprezza il fatto che la sorellastra sia sensibile alla sua corte, ma ancor di più non le piace il fatto che Vittorio ha deciso di farli lavorare insieme. Chiaramente la convivenza inizialmente sarà difficile con vari scontri che potrebbero minare il risultato finale, riusciranno a trovare un accordo per il bene del Paradiso?

Impostazioni privacy