Baraonda a Ballando con le Stelle: litigio negli studi del programma di Milly Carlucci

Baraonda negli studi di Ballando con le Stelle, qui dove due volti noti del programma hanno avuto un forte scontro. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle scontro - Solonotizie24
Ballando con le Stelle scontro – Solonotizie24

La nuova puntata settimanale di Ballando con le Stelle ha riservato ulteriori colpi di scena, un altro addio e anche delle polemiche. Questa volta, però, nel mirino dell’attenzione mediatica non troviamo Federico Fashion Style o Morgan, bensì Andrea Iannone attualmente al volto per lo spareggio.

L’esibizione del motociclista e della ballerina Lucrezia Lando, però, è stata oggetto di uno scontro tra volti noti del programma. Una polemica che si è poi riversata anche sui social.

Ballando con le Stelle scontro - Solonotizie24
Ballando con le Stelle scontro – Solonotizie24

Scontro a Ballando con le Stelle

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante la messa in onda della puntata di Ballando con le Stelle lo scorso 4 dicembre Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno avuto un duro scontro dopo la coreografia di Lucrezia Lando e Andrea Iannone.

La Smith ha definito il motociclista geniale in quell’occasione ma la scrittrice e giornalista non è stata affatto d’accordo. Uno scambio di opinione animato che ha scatenato anche il web, qui dove gli utenti hanno pesantemente attaccato Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith con commenti di vario tipo e anche di pessimo gusto, come entrambe le giudici di Ballando con le Stelle hanno avuto modo di raccontare.

Ballando con le Stelle scontro - Solonotizie24
Ballando con le Stelle scontro – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni nuove puntate: Andrea Nicole delude tutti, lascerà il programma?

LEGGI ANCHE -> Lutto per Serena Bortone, il dolore della conduttrice: “Ci mancherai”

Il video messaggio di Carolyn Smith

Pochi giorni dopo la messa in onda della puntata settimanale di Ballando con le Stelle, data la polemica scatenata negli studi e anche sui social, a intervenire è stata anche Carolyn Smith attraverso la pubblicazione di un video messaggio condiviso nella sua pagina Instagram.

Ballando con le Stelle scontro - Solonotizie24
Ballando con le Stelle scontro – Solonotizie24

Nel video in questione, quindi, parlando agli utenti del social, Carolyn Smith ha spiegato la sua posizione e risposto agli attacchi rilasciando la seguente dichiarazione: “Io non mi sono mai permessa di criticare nessuno nel loro ambiente professionale. Io dico rispetto per rispetto. Dopo il mio commento su Andrea e Lucrezia questo rispetto nei miei confronti è mancato, dallo studio e dai social. Geniale era la costruzione della coreografia”. La giudice di Ballando con le Stelle ha poi concluso spiegando: “Solo chi vive di ballo può apprezzare questi piccoli dettagli. Non ho detto che Andrea è geniale. Credo che essere criticata per il mio mestiere è un po’ eccessivo. Resto sulla mia affermazione. Sei anni da giudice non possono cancellare i miei 56 anni di carriera”.

Impostazioni privacy