Sophie Codegoni ieri e oggi: la trasformazione dell’ex tronista di Uomini e Donne

Siete curiosi di sapere com’era Sophie Codegoni qualche anno fa, prima del successo? Ecco qualche scatto del passato.

Nata a Varese nel 2000 ma cresciuta a Rimini, la Codegoni ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi. Nel corso del programma, la giovane decise di scegliere Matteo Ranieri, da cui si è però separata qualche tempo dopo. Oggi è una concorrente del ‘Grande Fratello Vip‘. Sapete com’era prima di tutto questo?

Sophie Codegoni ieri: prima dell’intervento

Dopo la fine della sua esperienza in ‘Uomini e Donne‘, la bella Sophie si è sottoposta ad alcuni interventi chirurgici: si è infatti rifatta il seno e, di recente, anche le labbra. Queste ultime ha voluto modificarle poiché erano leggermente storte.

E’ stata proprio la Codegoni a documentare l’intervento sui suoi profili social, rivelando anche il nome del medico che l’ha aiutata in quella impresa. Si tratta del dott. Giacomo Urtis, chirurgo ed ex gieffino che ha voluto soddisfare tutte le esigenze della giovane donna, nonostante non fosse inizialmente concorde con la sua decisione.

Oggi vi devo dire una cosa“, disse infatti lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, “ho rifatto il seno“. Come da lei dichiarato, ha avuto inizialmente una grande paura nel comunicarlo ai suoi seguaci, proprio perché temeva di ricevere critiche da chiunque. “E’ una cosa che volevo fare nella vita“, ha continuato, “le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno“.

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, dettagli intimi sulla sua vita sess**ale: la confessione

L’ex tronista ha poi spiegato il motivo vero e proprio, svelando di non aver mai messo il reggiseno: questo ha infatti trasformato il suo seno, il quale è diventato brutto da vedere e completamente svuotato sopra. La stessa ha inoltre confessato di essersi sottoposta anche a qualche ‘punturina‘ alla bocca, per farla diventare più carnosa e regolare.

Leggi anche —-> Fabrizio Corona e Sophie Codegoni, cosa è successo davvero tra loro? Spunta la verità

Nonostante questo, Sophie è sempre bellissima e non si discosta molto dalla giovanissima ragazza che era prima del successo. Anche con i suoi piccoli ‘difetti‘, lei ha infatti sempre conquistato i cuori di migliaia di persone e ne va sicuramente molto fiera. D’altronde, la bellezza è una questione di testa e di anima: è sempre stato così e sempre lo sarà.

Impostazioni privacy