Maria de Filippi compie 60 anni: il marito Costanzo svela come trascorrerà il compleanno Queen Mary

Il prossimo 5 Dicembre Maria de Filippi compirà 60 anni, un compleanno segnato dall’attenzione di chi le vuole bene e dai suoi tanti collaboratori che le sono a fianco da tantissimo tempo. Considerata la regina della tv Maria de Filippi in questi ultimi anni ha rivoluzionato i palinsesti di Mediaset imponendo i suoi programmi nelle fasce orarie più ambite. Da Uomini e Donne a Temptation Island senza tralasciare C’è Posta per te e Amici il pubblico l’è fedele e non manca di rivelarle affetto e sostegno.

maurizio-costanzo-solonotizie24

Maurizio Costanzo: “Non pensavo durasse per sempre”

Restia a parlare della sua vita privata Maria de Filippi è legata a Maurizio Costanzo da 27 anni, un matrimonio saldo basato su un affetto sincero: i due hanno anche adottato un figlio. Ma come festeggerà Maria de Filippi e quali sorprese le ha riservato lo storico giornalista? Al magazine Oggi Costanzo ha rilasciato un’interessante intervista dove parla del rapporto speciale che ha con Maria de Filippi, il conduttore non ha mancato d’elogiare la moglie:

Sono sposato con lei da 27 anni. La risposerei anche domani. Perché? Ho trovato comprensione in lei. E c’è anche amicizia. Io credo che chi sottovaluta l’amicizia sbagli: in una coppia è essenziale. Senza amicizia non può esserci solidarietà. Io ho avuto tre mogli, prima di trovare quella giusta ci ho messo un pò.” Costanzo ha poi aggiunto che inizialmente non era convinto che sarebbe durata per sempre, ha acquisito questa sicurezza solo dopo i primi anni di matrimonio.

Maurizio-Costanzo-Maria-De-Filippi-Solonotizie24

Leggi anche–>Uomini e Donne, Maurizio Costanzo frecciatina a Maria De Filippi: c’entra Gemma

Maurizio Costanzo: “Con Maria puntiamo sempre sull’intimità. Siamo fatti così…”

Maurizio Costanzo ha poi rivelato alcuni dettagli sui festeggiamenti organizzati per i 60 anni di Maria de Filippi. Il giornalista ha smentito qualsiasi festa o evento, probabilmente faranno una cena con qualche amico: “Faremo una cena, con quattro o cinque persone a tavola. La verità è che noi puntiamo sempre sull’intimità. Siamo fatti così, è quello che ci piace di più”.

Leggi anche–>Ilary Blasi e il suo futuro in tv: Maurizio Costanzo rompe il silenzio

Nonostante i sui oltre 80 anni Maurizio Costanzo continua ad essere alla conduzione del suo programma più noto il Maurizio Costanzo Show. In onda sempre nella tarda serata nonostante l’ora e la longevità è ancora un programma che mieta ascolti rilevanti. Nella puntata di ieri il giornalista ha intervistato prima in forma privata Di Maio e poi ha avuto nel suo salotto anche Platinette e Tommaso Zorzi che si sono scontrati in più occasioni.

Impostazioni privacy