Uomini e donne, ricordate Maria? Spunta foto a Miss Mondo: com’era

Ricordate Maria, la corteggiatrice di Matteo Fioravanti? La giovane napoletana ha fatto molto discutere nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne. Ora, è sbucata una foto di lei a Miss Mondo. 

Uomini e Donne, Maria Pasquinucci a Miss Mondo

Maria Pasquinucci ha corteggiato il bel tronista Matteo Fioravanti. Se nel corso della prima esterna in tanti hanno pensato che tra loro potesse nascere qualcosa, si sono immediatamente ricreduti quando si sono accorti che il bel romano era interessato a Noemi.

Puntata dopo puntata, Maria ha mostrato di essere molo matura nonostante la giovanissima età, l’ex corteggiatrice ha infatti affrontato qualsiasi difficoltà a testa alta, con tutta la grinta e la determinazione che la contraddistingue.

Nonostante il fatto che la sua permanenza negli studi di Uomini e Donne è stata breve, Maria è stata per lungo tempo al centro del clamore mediatico a causa del suo caratterino tutto pepe.

 

Miss Mondo, c’è anche Maria, la corteggiatrice di Matteo Fioravanti

L’ex corteggiatrice ha mostrato sin da subito di possedere una forte personalità, oltre che ad essere molto bella. Forse non tutti sanno che proprio grazie al suo aspetto avvenente, la giovane e brillante napoletana ha partecipato ad uno dei concorsi di bellezza più famosi, Miss Mondo.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Ora sbuca una foto dal suo passato che la ritrae proprio mentre è intenta a sfilare. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web, mentre gareggiava. Di certo la sua bellezza mediterranea non è passata inosservata, Maria ha conquistato tutti con il suo fascino partenopeo.

 

Impostazioni privacy