Uomini e Donne, sgarro a Maria De Filippi: la conduttrice delusa

Non si fa che parlare d’altro. Una cosa mai accaduta prima nello studio di Uomini e Donne, secondo voci di corridoio non tutti avrebbe apprezzato. Ecco cosa è accaduto e di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne, la scelta inusuale della tronista

Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato del piccolo schermo. Tra i momenti salienti del programma, c’è di certo quello dedicato alla fatidica scelta, una parte della trasmissione che i telespettatori aspettano con ansia.

La scelta è sempre accompagnato dalla caduta dei petali, per l’occasione tutti indossano l’abito più elegante, celebrando così un momento che sigilla la nascita di un nuovo amore. Ma ora è giunta una notizia davvero incredibile, pare infatti che il pubblico di Uomini e Donne debba dire addio alla scelta di una tronista in particolare.

Andrea Nicole, Maria proprio non se lo aspettava

Si tratta di Andrea Nicole che ha fatto la sua scelta lontano dalle telecamere. Secondo anticipazioni infatti, la bella tronista avrebbe scelto Ciprian, dopo aver trascorso la notte insieme i due avrebbero comunicato la nascita della loro storia d’amore.

La notizia pare che abbia irritato e non poco gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. In particolare Sperti avrebbe tacciato Andrea Nicole di falsità. L’opinionista, secondo voci di corridoio avrebbe poi chiesto un parere alla conduttrice sull’accaduto e, a questo punto Maria De Filippi si è detta delusa dal comportamento della tronista.

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Giulia Stabile, i costosissimi outfit a Tu si que vales, ecco il prezzo

LEGGI ANCHE -> Una Vita Don Felipe, l’attore irriconoscibile nella realtà: capelli lunghi e look ribelle

La De Filippi ha detto che avrebbe preferito che Andrea Nicole comunicasse alla redazione che fosse insieme a Ciprian. 

Impostazioni privacy