George Clooney ha quasi perso la vita: il drammatico momento

George Clooney ha recentemente rivelato di aver quasi perso la vita in passato: ecco cos’ha confessato l’attore su quel tragico momento.

Nato nel 1961, Clooney è senza ombra di dubbio uno degli attori più importanti del panorama cinematografico mondiale. Ha infatti alle spalle una vastità di pellicole e partecipazioni televisive, ma anche varie relazioni con le donne più belle del mondo dello spettacolo. Oggi è invece sposato con la splendida Amal, da cui ha avuto due figli. George ha però dovuto vivere anche un momento drammatico: questo è quello che è accaduto nella sua vita.

George Clooney e il racconto di quell’incidente

Nel corso di un’intervista rilasciata per il ‘Sunday Times‘, George Clooney ha confessato tutto quello che ha provato durante il terribile incidente di cui fu vittima nel 2018. L’attore si trovava in Sardegna per le riprese del film ‘Catch 22‘ e, una mattina, uscì presto dalla sua villa per raggiungere il luogo del set.

Era in sella al suo scooter Yamaha T Max, e andò improvvisamente a schiantarsi contro un’automobile di grossa cilindrata che gli tagliò la strada. Fu un colpo molto violento, e che portò l’attore a cadere e a sbattere violentemente la testa. George venne così trasportato in ospedale in codice giallo e, fortunatamente, risultò essere fuori pericolo. Clooney non potrà però mai dimenticare quei momenti nei quali era disteso a terra.

Leggi anche —-> George Clooney rivelazioni choc dell’ex: “Più di una volta non ce la faceva proprio”

Aspettavo che si spegnesse il mio interruttore“, ha svelato lui ricordando anche l’attimo in cui aprì gli occhi. “Quando sei sotto i riflettori“, ha continuato riferendosi a tutte quelle persone che lo filmarono mentre stava soffrendo ed era impaurito, “ti rendi conto che quando sei a terra pensando che sia l’ultimo minuto della tua vita, per alcune persone, si tratterà solo di intrattenimento per la loro pagina Facebook“.

Leggi anche —-> George Clooney si confessa sulla Canalis: “Mi ha fatto…”

George Clooney ha infatti svelato come, per alcuni, quella sia stata una scena divertente. L’attore aveva invece una terribile paura di perdere Amal e i suoi due figli: per fortuna, tutto è andato alla meraviglia e George si è ripreso quasi subito. Quel terribile incidente è diventato solamente un tristissimo ricordo: Clooney ha così potuto riabbracciare presto la sua famiglia.

Impostazioni privacy