Tina versione casalinga prepara le lasagne: la Cipollari come non l’avete mai vista

Tina Cipollari si mostra ai fan su Instagram in una versione completamente inedita: ecco come appare l’opinionista quando cucina in casa.

Il pubblico di Canale Cinque conosce bene il personaggio Tina Cipollari. Chi segue da anni ‘Uomini e Donne’ poi ha imparato ad amarne le frecciate velenose, gli scherzi, le scene teatrali e le urla. Divenuta nota come dama del programma di Maria De Filippi, dopo essere uscita dal programma insieme a Chicco Nalli, Tina ha messo su una famiglia mediamente numerosa (i due hanno avuto tre figli) e nel contempo ha iniziato una carriera televisiva come opinionista, sempre all’interno del programma che l’ha lanciata.

Proprio come commentatrice dei rapporti nati all’interno del programma la Cipollari si è consacrata come idolo dei fan di ‘Uomini e Donne‘. Un ruolo che è divenuto assoluto quando è emersa la sua nemesi Gemma Galgani. Tina non ha mai avuto grande simpatia per la dama torinese ed ha cominciato ad andarle contro quando la storia con Giorgio Manetti è naufragata. Il Cavaliere cercava di costruire una nuova vita sentimentale nel programma e Gemma cercava di fargli cambiare idea.

In questa dinamica si è infilata con la mannaia l’opinionista, cercando di farle capire con le buone e con le cattive che la relazione si era conclusa. Con il passare degli anni, invece, il motivo di scontro è diventata la presenza stessa della Galgani nel programma. La dama infatti da dieci anni non riesce a trovare un cavaliere che la colpisca al punto da farla desistere dal presentarsi in trasmissione e la sua rivale ritiene si tratti di una tattica per non perdere la notorietà acquisita.

Leggi anche ->Barbara D’Urso e Federica Panicucci: chi resta e chi va, il futuro a Mediaset

Tina Cipollari in versione casalinga: così non l’avete mai vista

Lo scontro si sta ripetendo anche quest’anno, con qualche esagerazione in più da parte della Cipollari, decisa a mandare a casa la rivale una volta per tutte. Vedendola in trasmissione, abbiamo conosciuto il personaggio Tina, una donna che ama vestirsi in maniera elegante e appariscente, che non ha peli sulla lingua e che se vuole sa essere anche molto dura, ma com’è nella vita di tutti i giorni?

Probabilmente a livello caratteriale nel programma accentua alcuni lati del suo carattere, ma di certo le sue caratteristiche non svaniscono nemmeno tra le mura casalinghe. Come dimostrato pubblicamente in alcune occasioni è di certo una madre molto premurosa e attenta alle esigenze dei figli e una donna che dà tutta sé stessa quando crede in una relazione.

Leggi anche ->Carmen Russo, brutte notizie: arriva la triste decisione, come la prenderà Enzo Paolo?

Per quanto riguarda l’abbigliamento e gli hobby? Un’idea l’ha data qualche giorno fa la pagina Instagram ‘Tina Cipollari Grande Amore‘, ripostando una foto in cui l’opinionista televisiva si dedicava alla stesura di una teglia di lasagne. Nello scatto ha il classico abbigliamento da casa, con un grembiule raffinato a proteggere i vestiti dalle eventuali macchie.

Impostazioni privacy